Tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Juventus streaming gratis: ecco i siti che trasmettono la diretta live.
La Juventus sta attraversando un momento difficile. La squadra ha subito tre sconfitte consecutive e ha recentemente perso anche contro l’Inter nella semifinale di Coppa Italia, uscendo così dalla competizione.
In attesa delle decisioni del nuovo processo sul caso plusvalenze, i bianconeri sono chiamati a reagire contro il Bologna in campionato per chiudere la stagione a testa alta.
Il match è in programma domenica 30 aprile alle 20:45 per la 32esima giornata del campionato di Serie A.
Tuttavia, la sfida contro i rossoblù non sarà facile, poiché i felsinei hanno avuto una buona seconda parte di stagione e hanno ottenuto diversi risultati di prestigio, come le vittorie contro l’Inter e l’Atalanta.
Per conquistare i tre punti, la Vecchia Signora dovrà mostrare di più rispetto alle ultime uscite. Detto questo, ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Bologna-Juventus streaming gratis: dove vedere diretta live
Bologna-Juventus è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Bologna-Juventus in streaming gratis: il prepartita
Per la partita contro la Juventus, Thiago Motta dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Barrow e Zirkzee in lotta per il ruolo di unica punta.
Sulla trequarti, invece, ci saranno Orsolini, Aebischer e Ferguson. A centrocampo, Schouten sarà affiancato da uno tra Dominguez e Moro.
La linea difensiva sarà formata da Posch, Soumaoro, Lucumi e uno tra Cambiaso e Kyriakopoulos. Skorupski sarà il portiere.
Allegri, invece, è alle prese con il dubbio legato alle condizioni di Vlahovic. Se il serbo dovesse essere recuperato, sarà lui a guidare l’attacco bianconero; altrimenti, spazio per Milik con Miretti a sostegno.
A centrocampo, Locatelli giocherà in cabina di regia con Fagioli e Rabiot come mezzali. Sulle corsie esterne, ci saranno Cuadrado e Kostic.
In difesa, c’è un ballottaggio tra Alex Sandro e Gatti per completare il reparto con Bremer e Danilo. Szczesny sarà il portiere.