Tutte le informazioni su dove vedere Arnaldi-Munar streaming gratis: ecco i siti per seguire la diretta live.
Il mondo del tennis italiano continua a sorprendere a Madrid, dopo la vittoria di Vavassori contro Murray, è stato il turno di Arnaldi a cogliere un’altra grande vittoria battendo il numero 4 al mondo, Ruud.
Questo successo segue quello di Andrea contro Murray e dimostra come il nostro tennis possa difendersi anche con eroi a sorpresa.
Certo, Valvassori ha poi perso contro Medvedev, ma la sfida era davvero troppo grande per il tennista 27enne.
Nonostante le assenze di Sinner e Berrettini, Arnaldi ha dimostrato di avere il gioco giusto per competere contro i migliori del mondo. La vittoria in due set, 6-3 6-4, rappresenta il più grande successo della sua carriera, la terza a livello Atp dopo quelle contro Paire al primo turno e Munar a Barcellona.
Il prossimo avversario di Arnaldi sarà lo spagnolo Munar, numero 88 al mondo. Nonostante il livello dei suoi avversari stia crescendo, il giovane italiano continua a sognare e dimostra di avere le qualità per continuare a sorprendere.
Ecco tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis.
Arnaldi-Munar streaming gratis: dove vederla
Il match tra Arnaldo e Munar si disputerà oggi dalle ore 11 e sarà trasmesso:
- in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
- in streaming su Sky Go e NOW
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali.
Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Arnaldi-Munar: i precedenti
Arnaldi, che si è consolidato nell’ingresso nella top 100 del ranking ATP (è virtualmente al numero 97), affronterà al terzo turno del torneo di Madrid il tennista spagnolo Jaume Munar, attualmente al numero 88 al mondo.
Munar ha raggiunto questo turno eliminando l’olandese Tallon Griekspoor, ritiratosi dopo aver perso il primo set.
Il prossimo match sarà un rematch dell’incontro giocato la scorsa settimana a Barcellona, dove Arnaldi ha sconfitto Munar in due set (6-3, 6-4).
I due tennisti si sono già incontrati anche in passato, in un match a livello Challenger disputato a Perugia nel giugno del 2022, vinto dallo spagnolo.