Vavassori-Medvedev streaming gratis: dove vedere la diretta live

vavassori medvedev streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere il match Vavassori-Medvedev streaming gratis in diretta live.

Il prossimo impegno di Andrea Vavassori al Masters 1000 di Madrid sarà contro Daniil Medvedev nel secondo turno del torneo.

La partita è in programma per sabato 29 aprile alle 11:00 presso il Manolo Santana Stadium, il campo principale dell’impianto nella capitale spagnola.

Il tennista italiano cercherà di compiere un’impresa contro il campione russo, dopo aver battuto il veterano Andy Murray nella prima partita sulla terra rossa iberica.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Vavassori-Medvedev streaming gratis: dove vederla

Il match tra Vavassori e Medvedev si disputerà oggi alle ore 11. La partita sarà trasmessa:

  • in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
  • in streaming su Sky Go e NOW

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Vavassori-Medvedev: non ci sono precedenti

Il 27enne si troverà di fronte un avversario della stessa età, con il russo al terzo posto del ranking ATP e Vavassori al numero 164.

vavassori medvedev streaming

Questo sarà il primo incontro tra i due giocatori durante le rispettive carriere. Nonostante Medvedev sia il favorito per la vittoria, essendo il miglior giocatore della stagione corrente secondo la ATP Race, la terra rossa non è la sua superficie preferita e potrebbero esserci delle sorprese da parte di Vavassori.

Medvedev punta a fare un’ottima figura in questo torneo, esattamente come ci ha provato a Montecarlo. Appuntamento dunque alle 11, quando un altro italiano proverà ad arrivare al terzo turno e raggiungere Arnaldi, che ieri ha battuto in tre set il numero 4 al mondo Ruud.