Tutte le informazioni su dove vedere Roma-Milan streaming gratis in diretta live: ecco la lista dei siti che la trasmettono.
La partita tra Roma e Milan è un vero e proprio match ball per la qualificazione in Champions League. All’andata, le due squadre hanno pareggiato 2-2, con i rossoneri che hanno recuperato negli ultimi minuti.
L’incontro si terrà all’Olimpico alle 18:00, con l’arbitro Daniele Orsato, che ha già diretto due partite del Milan quest’anno: Milan-Juventus, finita 2-0, e Lecce-Milan, finita 2-2.
Gli assistenti saranno Baccini e Berti, il quarto uomo Camplone, al VAR Di Paolo e il suo assistente Abbattista.
Ecco tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis.
Roma-Milan streaming gratis: dove vedere la diretta
Roma-Milan è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Quindi, per vedere la partita gratuitamente l’unica cosa da fare è avere un abbonamento mensile o annuale su DAZN: con unn pagamento una tantum si può accedere liberamente a tutte le partite della Serie A. Altrimenti, ci sono quei siti che – ripetiamo – sconsigliamo per più motivi.
Roma-Milan in streaming gratis: il prepartita
La Roma è chiamata a vincere dopo la sconfitta contro l’Atalanta nell’ultimo turno, ma in generale il loro rendimento è positivo, con tre vittorie nelle ultime quattro partite di Serie A e la semifinale di Europa League conquistata dopo aver sconfitto il Feyenoord.
Adesso, la Roma affronterà il Bayer Leverkusen. Il Milan, invece, ha battuto il Lecce 2-0 nell’ultimo turno dopo due pareggi consecutivi.
La sfida con la Roma rappresenta un momento cruciale per la squadra, poiché prima della semifinale di Champions contro l’Inter, devono concentrarsi sulla qualificazione al quarto posto.