Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Hanfmann streaming gratis, per assistere alla diretta live del match.
Oggi, venerdì 28 aprile, Lorenzo Musetti scenderà in campo al secondo turno del Masters 1000 di Madrid.
Il tennista di Carrara affronterà il tedesco Yannick Hanfmann, proveniente dalle qualificazioni, nel secondo match in programma sul campo 6 previsto per le ore ore 12:12.
Il vincitore di questa sfida incontrerà al terzo turno il vincente del match tra Pablo Carreno Busta e Oscar Otte. In sintesi, Musetti si prepara per un importante incontro al Masters 1000 di Madrid, in cui dovrà vedersela con un avversario che ha ottenuto l’accesso al torneo dalle qualificazioni.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere il match in streaming gratis.
Musetti-Hanfmann streaming gratis: dove vederla
La partita tra Musetti e Hanfmann si disputerà oggi intorno alle 12,20, e sarà trasmessa:
- in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
- in streaming su Sky Go e NOW
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Musetti-Hanfmann: i precedenti
Il match tra Lorenzo Musetti e Yannick Hanfmann al Masters 1000 di Madrid rappresenta il secondo incontro ufficiale a livello ATP tra i due tennisti. Il primo si è svolto nel 2020 al Sardegna Open, dove Musetti ha sconfitto Hanfmann nei quarti di finale in due set per 6-2 6-4.
Inoltre, i due si sono già sfidati nel Challenger di Todi, sempre nel 2020 nel periodo post pandemia, con la vittoria del tedesco in rimonta per 3-6 6-4 6-3.
Hanfmann ha esordito nel Masters 1000 di Madrid vincendo una partita difficile contro il peruviano Juan Pablo Varillas. Il tennista tedesco, attualmente al numero 108 del mondo, si è imposto con il punteggio di 6-4 3-6 6-3 dopo due ore e diciotto minuti di gioco.