Tutte le informazioni relative a Atalanta-Roma streaming gratis: ecco i siti dove vedere la diretta live del posticipo di Serie A.
Nel posticipo della 31esima giornata del campionato di Serie A, Atalanta e Roma si affrontano al Gewiss Stadium.
La partita andrà in scena nello stadio di Bergamo alle ore 20.45 di questa sera. Da un lato c’è la squadra di Gasperini, che può giocarsi ancora un posto in Europa League.
Dall’altro c’è la formazione di Mourinho, che invece culla il sogno di tornare in Champions. Detto questo, ecco dove vedere in streaming gratis la partita.
Atalanta-Roma streaming gratis: dove vederla
Atalanta-Roma è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Atalanta-Roma in streaming gratis: il prepartita
La squadra di Gasperini non ha vinto in campionato dall’ultima trasferta a Cremona e ha ottenuto solo un pareggio contro la Fiorentina grazie alla rete di Maehle.
Attualmente, la Dea si trova al settimo posto in classifica, a -5 punti dall’Inter che occupa la zona Conference.
D’altra parte, la Roma arriva a questa partita con tre vittorie consecutive in campionato senza subire gol contro Sampdoria, Torino e Udinese.
In classifica, i ragazzi di Mourinho sono quarti a pari merito con il Milan, ma una vittoria li porterebbe a pari punti con la Juve al terzo posto.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Hojlund, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Okoli, Demiral, Palomino, Bernasconi, Soppy, Muhameti, Pasalic, Boga, Muriel. Indisponibili: Lookman, Hateboer, Vorlicky, Ruggeri. Squalificati: -.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Kumbulla, Spinazzola, Bove, Tahirovic, Camara, Solbakken, Volpato, Belotti. Indisponibili: Karsdorp, Smalling, Wijnaldum. Squalificati: -.