Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Napoli streaming gratis: ecco la lista dei siti da consultare.
La Juventus si appresta ad affrontare il Napoli allo Stadium per la 31ª giornata di Serie A, con il calcio d’inizio previsto alle 20.45.
In caso di vittoria, la squadra di Spalletti raggiungerebbe un vantaggio di +17 sulla Lazio, con sei partite ancora da giocare e un totale di 18 punti in palio.
Questo risultato potrebbe far presagire una possibile celebrazione tricolore nel turno successivo, in cui il Napoli affronterà la Salernitana sabato, mentre la Lazio giocherà contro l’Inter domenica alle 12.30.
L’arbitro designato per la partita sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Scarpa, mentre il quarto ufficiale sarà Massimi.
La coppia Aureliano-Pezzuto sarà invece responsabile della sala Var.
Juventus-Napoli streaming gratis: dove vedere la diretta
Juventus-Napoli è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
Juventus-Napoli in streaming gratis: il prepartita
La Juventus arriva alla partita contro il Napoli con lo slancio derivato dal passaggio in semifinale di Europa League, ottenuto grazie all’1-1 contro lo Sporting Lisbona.
Inoltre, i bianconeri temporaneamente occupano il terzo posto in classifica grazie ai 15 punti loro restituiti.
Tuttavia, in campionato hanno subito due sconfitte consecutive contro Sassuolo (0-1) e Lazio (1-2).
Allo stesso modo, il Napoli deve recuperare le energie e la concentrazione dopo l’eliminazione nei quarti di Champions League ad opera del Milan, che ha vinto 1-0 a San Siro e pareggiato 1-1 al Diego Armando Maradona.
Nonostante i soli 4 punti raccolti nelle ultime tre partite, è chiaro che gli azzurri hanno concentrato le loro forze sull’impegno europeo, visto il grande vantaggio in campionato.
Tuttavia, ora è il momento di puntare dritto allo scudetto, che appare sempre più vicino.