Bono Vox suonerà al Teatro San Carlo di Napoli

bono vox napoli biglietti

Tutte le informazioni sul concerto di Bono Vox Napoli: come acquistare i biglietti, disponibili da ora su Ticketone.

Live Nation ha dato l’emozionante annuncio che Bono Vox porterà per la prima volta in Italia il suo acclamato spettacolo “Stories of Surrender” per un’unica performance nel più antico teatro d’opera del mondo, il Teatro di San Carlo di Napoli, sabato 13 maggio.

L’annuncio arriva in concomitanza con il ritorno di Bono – a grande richiesta – al Beacon Theatre di New York per 11 spettacoli che fanno seguito al grande successo riscosso l’anno scorso in Europa e in Nord America di “Stories of Surrender”.

Uuno spettacolo che ha lasciato il pubblico e la critica a bocca aperta e che mostra il ruolo di Bono come band leader e attivista, nonché le notevoli vite che si sono intrecciate con la sua. Questa è una vita, viva e molto concreta, sul palco.

Detto questo, andiamo a scoprire come acquistare i biglietti, le modalità di acquisto e i prezzi.

bono vox teatro san carlo biglietti

Bono Vox Napoli biglietti: come acquistarli e prezzi

I biglietti per il concerto di Bono Vox sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone e Vivaticket
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda i prezzi, variano da un minimo di 172,50 euro a un massimo di 345 euro. Per tutti i dettagli, basta cliccare sui link di cui sopra.

Ci sarà un limite di due biglietti acquistabili a persona. Tutti i biglietti acquistati online saranno consegnati il giorno dello spettacolo tramite ritiro di persona presso il box office della sede.

I biglietti dovranno essere ritirati da ogni singolo possessore di biglietto presso il botteghino del Teatro San Carlo Napoli il giorno dello spettacolo, presentando un documento d’identità valido.

Biglietti concerto Bono Vox Napoli: che attesa!

Nel cuore del Golfo di Napoli, il Teatro San Carlo è il più antico teatro d’opera ininterrottamente attivo al mondo, essendo stato inaugurato nel 1737, decenni prima del Teatro alla Scala di Milano o della Fenice di Venezia, e il bellissimo edificio neoclassico è stato riconosciuto dall’UNESCO come parte del Patrimonio dell’Umanità nel cuore di questa città storica.

Per questo spettacolo molto speciale al Teatro di San Carlo, Bono sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.

Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d’opera con l’invito a indossare abiti formali per questa serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…” in un luogo davvero straordinario.

Stories of Surrender” è prodotto da Live Nation e diretto da Willie Williams e segna l’uscita di “SURRENDER: 40 Songs, One Story”, il libro di memorie best-seller del New York Times e del Sunday Times di Bono – artista, attivista e cantante degli U2.

Il libro di memorie vede uno degli artisti più iconici del mondo scrivere per la prima volta su cosa e chi lo ha portato al successo, rivelando allo stesso tempo la sua “…insicurezza infantile, che è la tua unica sicurezza” come artista, e la fede che lo sostiene.