Come vedere la Champions su Amazon Prime Video: attivalo gratis!

come vedere la champions su amazon

Non sai come vedere la Champions su Amazon Prime Video e sei alla ricerca di maggiori info? Nella nostra guida ti diciamo tutto.

Questa sera è notte di Champions: Inter-Benfica sarà la partita che deciderà la seconda semifinalista dopo Milan e Real Madrid. La squadra di SimoneBenfica Inzaghi, l’Inter, è vicina alla qualificazione alle semifinali della Champions League.

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Benfica nella partita d’andata, con gol di Barella e Lukaku su calcio di rigore, l’Inter può permettersi di perdere di un solo goal nella partita di ritorno a San Siro, in programma mercoledì 19 aprile alle 21.00.

Detto questo, vediamo la promozione che ha messo in piedi Amazon Prime Video per vedere la partita di Champions di stasera.

Come vedere la Champions su Amazon Prime Video: attiva il tuo account gratis!

La partita tra Inter e Benfica sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì, compresi i quarti di finale.

La partita potrà essere vista in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.

Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi la partita;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

L’elenco delle partite di Champions League trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video è sempre aggiornato e disponibile online.

Inter-Benfica: in palio c’è la semifinale di Champions

Il Benfica si trova ora in una situazione difficile, dovendo ribaltare il risultato negativo di 0-2 subito contro l’Inter nella partita di andata disputata al Da Luz di Lisbona.

La squadra portoghese dovrà fare una prestazione epica per avere la possibilità di qualificarsi alle semifinali di Champions League, e il Giuseppe Meazza di Milano sarà lo scenario della loro impresa.

come vedere la champions league su amazon prime

Dall’altra parte, l’Inter dovrà resistere alle offensive avversarie per preservare il loro vantaggio e conquistare un posto nella prossima fase della competizione.

La partita sarà senz’altro interessante, e i tifosi interisti potrebbero ricordare la vittoria del Triplete nel 2010 come un’ispirazione per la squadra.