Sassuolo-Juventus streaming gratis: la diretta live

sassuolo juventus streaming gratis

In questo articolo vediamo dove vedere Sassuolo-Juventus streaming gratis: ecco i dettagli per assistere la diretta live.

La partita tra Sassuolo e Juventus, valida per la 30esima giornata, si tiene oggi domenica 16 aprile presso il Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.00.

Nelle prossime righe vediamo nel dettaglio dove vedere la partita in streaming gratis. Ecco tutte le informazioni.

Sassuolo-Juventus streaming gratis: dove vederla

Per seguire la partita in streaming, è possibile utilizzare il sito ufficiale di DAZN, il quale permette di accedere alla visione del match sia da PC che da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Eventualmente, è possibile utilizzare anche siti di streaming online, come ad esempio:

  • Rojadirecta
  • Starlive
  • Pulive
  • Vipleague

Tanto per citarne alcuni. Tuttavia non possiamo che sconsigliarli, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Sassuolo-Juventus: il prepartita

Attualmente, i bianconeri occupano il settimo posto in classifica con 44 punti, dopo la sconfitta subita contro la Lazio nell’ultimo match. Il Sassuolo, invece, si trova al 12° posto con 37 punti.

Sebbene la sfida si preannunci equilibrata, la Juventus ha un vantaggio netto negli scontri diretti, avendo vinto 15 volte contro i soli 2 successi del Sassuolo e 3 pareggi. Nella scorsa stagione, i bianconeri avevano vinto entrambi gli incontri con un risultato di 2-1, mentre in questa stagione la Juventus si è imposta 3-0 nella partita di andata.

sassuolo juventus streaming

L’unica vittoria del Sassuolo in casa contro la Juventus risale al 2015, quando i neroverdi avevano vinto per 1-0 grazie ad una punizione di Sansone.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.