Sinner-Rune streaming gratis: dove vedere la diretta oggi live

sinner rune streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Rune streaming gratis: ecco le possibilità per assistere alla diretta live di oggi.

Dopo la spendida vittoria nel derby tutto italiano con Musetti, Jannik Sinner prosegue la sua avventura al Torneo di Montecarlo sfidando oggi Holger Rune.

Il danese, numero 6 del circuito, ha vinto a tavolino nel terzo turno contro Berrettini, che non è potuto scendere in campo per un infortunio patito nel match precedente contro Cerundolo.

Una sfida tutta da vivere tra due enfant prodige del tennis mondiale. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove vedere la diretta live in streaming gratis del match di oggi (previsto per le ore 15,50, ma c’è incertezza sul meteo).

Sinner-Rune streaming gratis: dove vederla

Il match tra Sinner e Rune si disputerà oggi intorno alle 15,30, salvo eventuali problemi dovuti al maltempo. La partita sarà trasmessa:

  • in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
  • in streaming su Sky Go e NOW

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

I precedenti tra Sinner e Rune

Sinner e Rune si sono già incontrati una volta nel circuito ATP, nella semifinale del torneo di Sofia del 2022. La partita si disputò sul cemento indoor e, purtroppo per l’azzurro, il match si concluse con il ritiro di Jannik per infortunio nel terzo set, quando il suo avversario era in vantaggio di un set e di un break.

sinner rune streaming

Non fu una partita facile per Sinner, che aveva perso il primo set, ma stava tentando di recuperare nel secondo set prima dell’infortunio. Ora, Sinner sogna di vendicarsi di quell’incontro sfortunato a Montecarlo.