Tutte le informazioni su dove vedere la diretta live di Napoli-Verona streaming gratis: esistono siti online legali?
Nella trentesima giornata di campionato, Napoli e Verona si affronteranno oggi al Maradona, con il fischio d’inizio alle 18 e la direzione arbitrale di La Penna, assistito da Rocca e Cipriani, con Marcenaro come quarto uomo. Al Var ci sarà Nasca, assistito da Abisso.
Detto questo, andiamo a scoprire dove vedere la partita in streaming gratis.
Napoli-Verona streaming gratis: dove vedere la partita
Per seguire la partita in streaming, è possibile utilizzare il sito ufficiale di DAZN, il quale permette di accedere alla visione del match sia da PC che da dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Eventualmente, è possibile utilizzare anche siti di streaming online, come ad esempio:
- Rojadirecta
- Starlive
- Pulive
- Vipleague
Tanto per citarne alcuni. Tuttavia non possiamo che sconsigliarli, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Napoli-Verona: il prepartita
Il Napoli di Spalletti arriva alla partita dopo la sconfitta di misura in Champions contro il Milan e con la prospettiva del ritorno da giocare martedì sempre al Maradona. Per questo motivo, il tecnico farà un po’ di turnover nella formazione, lasciando fuori i giocatori squalificati per la sfida europea, Kim ed Anguissa. Osimhen è stato convocato ma partirà dalla panchina, mentre Raspadori sarà il titolare.
Il Verona di Zaffaroni arriva alla partita dopo la vittoria contro il Sassuolo. Il tecnico dovrà ancora fare a meno di Lazovic e Doig per infortunio, ma potrà contare sul rientro di Depaoli a sinistra. Magnani e Veloso saranno invece squalificati. Il Verona non vince a Napoli da 40 anni e quest’anno non ha ancora ottenuto una vittoria in trasferta.