Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Monza streaming gratis, con le varie possibilità presenti online per assistere alla diretta live.
La quinta partita della 30esima giornata di campionato vedrà Inter e Monza scendere in campo questa sera, dopo l’inaugurazione di ieri pomeriggio con la sfida tra Cremonese ed Empoli. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 e l’arbitro sarà Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Rossi, con Rutella come quarto uomo. Il Var sarà affidato a Paolo Valeri, con l’assistenza di Paganessi.
Detto questo, andiamo a scoprire dove è possibile vedere la partita in streaming gratis.
Inter-Monza streaming gratis: dove vedere la partita
Per seguire la partita in streaming, è possibile utilizzare il sito ufficiale di DAZN, il quale permette di accedere alla visione del match sia da PC che da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match è visibile anche sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240), Sky Sport 4k (numero 213), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271).
Eventualmente, è possibile utilizzare anche siti di streaming online, come ad esempio:
- Rojadirecta
- Starlive
- Pulive
- Vipleague
Tanto per citarne alcuni. Tuttavia non possiamo che sconsigliarli, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Inter-Monza: il prepartita
L’Inter arriva alla partita con il morale alle stelle dopo la prestigiosa vittoria di Lisbona. Inzaghi e i suoi giocatori cercheranno di utilizzare questo slancio per invertire il trend negativo in campionato, dove hanno subito quattro sconfitte nelle ultime sei partite, scivolando al quinto posto in classifica.
La squadra nerazzurra cercherà anche di vendicare la deludente sfida dell’andata allo U-Power Stadium, dove hanno subito un pareggio beffardo nei minuti di recupero. Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Skriniar, ma potrà contare sul ritorno di Chalanoglu e l’inserimento di Asllani e Correa nell’undici iniziale. D’ambrosio potrebbe essere impiegato nel trio difensivo al posto di Darmian, con Dumfries sulla destra.
Il Monza di Palladino arriva al Meazza con la voglia di invertire la rotta e distruggere i piani dell’Inter. La squadra brianzola ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime sette partite e torna a San Siro dopo la sconfitta per 4-1 contro il Milan a fine ottobre.
Palladino dovrà fare a meno dell’infortunato Ranocchia, ma potrà contare sul grande ex della serata, Stefano Sensi, che ha ritrovato la continuità a Monza. Petagna guiderà l’attacco del Monza nel 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali. Nessun giocatore squalificato per la squadra brianzola.