Tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Milan streaming diretta live gratis, con le varie possibilità presenti online.
La 30esima giornata di campionato vedrà il Bologna affrontare il Milan allo stadio Dall’Ara di Bologna, sabato 15 aprile alle ore 15, sotto la direzione di Massa della sezione di Imperia, con Colarossi e Del Giovane come assistenti e Colombo come quarto uomo. Il Var sarà guidato da Di Bello, con S. Longo come assistente Var.
Detto questo, andiamo a vedere dove vedere il match in streaming gratis. Ci sono dei siti legali dove potersi collegare?
Bologna-Milan streaming diretta live gratis: dove vederla
Per seguire la partita in streaming, è possibile utilizzare il sito ufficiale di DAZN, il quale permette di accedere alla visione del match sia da PC che da dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Eventualmente, è possibile utilizzare anche siti di streaming online, come ad esempio:
- Rojadirecta
- Starlive
- Pulive
- Vipleague
Tanto per citarne alcuni. Tuttavia non possiamo che sconsigliarli, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Bologna-Milan: il prepartita
Il Bologna arriva alla partita in gran forma, dopo aver ottenuto una prestigiosa vittoria in trasferta contro l’Atalanta. In generale, la squadra emiliana è stata in serie positiva nelle ultime quattro partite e ha ottenuto sei vittorie nelle ultime dieci uscite in campionato, subendo solo due sconfitte.
Questo risultato ha permesso loro di avvicinarsi alla zona Europa. Tuttavia, Thiago Motta dovrà affrontare la partita senza Arnautovic, Soriano, infortunato, e Orsolini, squalificato.
Il Milan, d’altra parte, è sotto pressione per la conquista del quarto posto in campionato, che è un obiettivo imprescindibile, ma anche per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli, che si terrà solo tre giorni dopo la sfida di Bologna.
Pioli dovrà quindi gestire con attenzione le forze mentali e fisiche dei suoi giocatori. In campionato, i rossoneri hanno avuto alti e bassi e sono reduci dal pareggio casalingo con l’Empoli, dopo la vittoria entusiasmante contro il Napoli. Ibrahimovic sarà l’unico assente per la squadra milanese.