Spezia-Lazio streaming gratis: siti dove vedere la diretta live

spezia lazio streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Spezia-Lazio streaming gratis: esistono dei siti legali?

La partita tra Spezia e Lazio avrà in palio obiettivi diversi, con i padroni di casa che cercheranno di evitare la retrocessione e gli ospiti che ambiscono a conquistare un posto in Champions League.

Una partita tutta da vivere, con calcio di inizio alle ore 20.45. Andiamo a scoprire dove vedere la partita in diretta in streaming gratis.

Spezia-Lazio streaming gratis: dove vederla

Per seguire la partita in streaming, è possibile utilizzare il sito ufficiale di DAZN, il quale permette di accedere alla visione del match sia da PC che da dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa, sarà possibile guardare la partita su Sky Go e Now Tv.

Eventualmente, è possibile utilizzare anche siti di streaming online, come ad esempio:

  • Rojadirecta
  • Starlive
  • Pulive
  • Vipleague

Tanto per citarne alcuni. Tuttavia non possiamo che sconsigliarli, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Spezia-Lazio: Sarri vuole la Champions

La Lazio, che ha recentemente sconfitto la Juventus, proverà a consolidare la sua posizione di classifica mentre lo Spezia, reduce da due pareggi consecutivi, cercherà una vittoria per allontanarsi dalla zona pericolosa.

spezia lazio streaming

La squadra di Semplici, che non vince da più di un mese, dovrà fare i conti con numerose assenze tra cui Bastoni, squalificato. Nonostante ciò, cercherà di schierare la formazione migliore possibile con Nzola e Gyasi in attacco.

La Lazio, d’altra parte, avrà a disposizione tutta la rosa ad eccezione di Vecino e schiererà lo stesso undici della precedente partita, con Immobile confermato in avanti al fianco di Felipe Anderson e Zaccagni. Le probabili formazioni vedono lo Spezia schierarsi con un 3-5-2 con Dragowski in porta, mentre la Lazio giocherà con un 4-3-3 guidato da Provedel.