Sinner-Musetti streaming gratis adesso: dove vedere la diretta live

sinner musetti streaming

Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Musetti streaming gratis: ecco i dettagli per seguire la diretta live del match iniziato adesso.

Una straordinaria giornata per il tennis italiano: per la prima volta nella storia, due tennisti del Bel Paese si affrontano nei quarti di finale del Torneo di Montecarlo.

Si tratta di Yannik Sinner e Lorenzo Musetti, che hanno sconfitto nel terzo turno rispettivamente Hubert Hurkacz e Novak Djokovic.

Detto questo, andiamo a scoprire dove vedere il match dei due enfant prodige del tennis italiano in diretta streaming gratis.

Sinner-Musetti streaming gratis: dove vederla

Il match tra Sinner e Musetti si disputerà oggi intorno alle 17. La partita sarà trasmessa:

  • in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
  • in streaming su Sky Go e NOW

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Dove vedere Sinner-Musetti in streaming gratis

La partita tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti è prevista come il quarto incontro sul campo centrale del Country Club di Montecarlo, anche se l’orario d’inizio potrebbe subire variazioni a seconda dello svolgimento delle partite precedenti. È difficile fare una previsione sulla sfida tra i due italiani, ma è probabile che possano scendere in campo intorno alle 17.

sinner musetti streaming gratis

Nonostante siano grandi amici e abbiano giocato insieme in Coppa Davis e durante gli allenamenti, i confronti diretti tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti sono stati pochi, almeno a livello ufficiale. Infatti, hanno disputato solamente un match ATP, negli ottavi di finale ad Anversa nel 2021, il quale è stato vinto da Sinner per 7-6 6-2. Il giorno successivo, Sinner ha sconfitto Schwartzman in finale, che invece aveva eliminato Musetti nel torneo di Montecarlo.