Musetti-Djokovic streaming gratis: dove vedere la diretta di oggi

musetti djokovic streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Djokovic in streaming gratis: ecco i dettagli per seguire la diretta live del match.

Segnali di ripresa da parte di Lorenzo Musetti, che dopo aver battuto un cliente ostico come Kecmanovic al primo turno del Torneo di Montecarlo, si è sbarazzato ieri di Luca Nardi con un doppio 6-0.

Ora però, agli ottavi di finale della competizione monegasca, il tennista toscano dovrà vedersela con il numero uno al mondo: quel Novak Djokovic che ha fatto spaventare nell’edizione di due anni fa del Roland Garros.

Il serbo ha vinto senza particolari problemi contro Gakhov, e mira a superare anche questo turno, che però si preannuncia molto più complicato. Andiamo a scoprire dove vedere il match in streaming gratis.

Musetti-Djokovic streaming gratis: dove vederla

Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si disputerà oggi intorno alle 15. La partita sarà trasmessa:

  • in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
  • in streaming su Sky Go e NOW

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Dove vedere Musetti-Djokovic in streaming gratis

Le parole di Musetti dopo la vittoria contro Nardi, in previsione del match di oggi, fanno intravedere un giocatore ritrovato: “Sicuramente in questo momento di sfiducia credo sia un premio giocare contro Djokovic in un palcoscenico come questo. Io la prendo come un premio che ho meritato perché ho vinto due match giocando bene e facendo vedere sicuramente il mio tennis che era quello che non sentivo nell’ultimo periodo . Sono contento e orgoglioso di questo”.

dove vedere musetti djokovic

Musetti non può però accontentarsi: “Certo non devo accontentarmi di questo premio e devo entrare in campo con la mentalità di battere il n.1 al mondo. Ho già giocato un po’ di volte contro Nole e mi sono servite per capire molte cose sula vita oltre che sul tennis. Domani voglio entrare per batterlo oltre che per fare una bella figura.