Tutte le informazioni relative a Feyenoord-Roma streaming gratis, per vedere la diretta live del match di oggi.
Oggi la Roma scende in campo per l’incontro di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord. Si tratta della rivincita della finale della Conference League dello scorso maggio, vinta dai giallorossi per 1-0 grazie ad un gol di Zaniolo.
Sebbene la Roma sia considerata favorita, il Feyenoord è attualmente in testa al campionato olandese e ha avuto prestazioni eccellenti in Europa finora. L’incontro è molto atteso in quanto le due squadre si trovano tra le prime otto del torneo, oltre ad essere una rivincita della finale dell’ultima edizione della Conference League.
Inoltre, essendo già noto il tabellone, entrambe le squadre sanno che una vittoria potrebbe significare un percorso più agevole fino alla finale, poiché eviterebbero di incontrare le altre grandi favorite come la Juventus o il Manchester United, ma invece affronterebbero il Bayer Leverkusen o l’Union SG.
Detto questo, ecco tutte le info su dove vedere Feyenoord-Roma streaming gratis.
Feyenoord-Roma streaming gratis: dove vedere la partita
Per quanto riguarda la visione dell’incontro in TV, la partita sarà trasmessa da Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport) con telecronaca di Zancan e Orsi. Inoltre, sarà possibile seguirlo su DAZN, disponibile su smart TV o dispositivi compatibili. Se si ha l’abbonamento DAZN per Sky, sarà possibile attivare la Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
Per gli appassionati che preferiscono seguire la partita in streaming, Feyenoord-Roma sarà disponibile:
- in diretta streaming su DAZN per gli abbonati al servizio;
- su Sky Go per i clienti Sky abilitati;
- su NOW per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming.
Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.
Dove vedere Feyenoord-Roma in streaming gratis
Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, Mourinho ha deciso di schierare la sua miglior formazione possibile, senza alcun turnover. In difesa, Smalling è stato confermato e l’allenatore portoghese ha sottolineato l’importanza del suo rinnovo in conferenza stampa.
Abraham sarà l’unica punta, con Dybala e Pellegrini alle sue spalle. Il Feyenoord, invece, schiera un 4-3-3 con un tridente d’attacco di alto livello composto da Jahanbakhsh, Gimenez e Idrissi.