Tennis Montecarlo streaming gratis: dove vedere la diretta live

tennis montecarlo streaming gratis

In questo articolo vi diamo tutte le info su dove seguire il torneo di Tennis Montecarlo streaming gratis. Ecco i dettagli per vedere la diretta live dei match.

Alla fine Jannik Sinner ha avuto la meglio su Lorenzo Musetti. In semifinale ci va l’altoatesino, che ha sconfitto il tennista toscano con un perentorio doppio 6-2.

Una vittoria netta, che certifica i miglioramenti di Sinner e i margini di crescita di Musetti. Adesso però, l’allievo di Simone Vagnozzi vuole a tutti i costi conquistare la finale. Davanti a lui c’è un cliente molto ostico, ovvero Holger Rune. Il danese ha già battuto Sinner, ritiratosi per infortunio nella semifinale di Sofia (quando comunque Rune era in vantaggio).

Detto questo, nelle prossime righe vediamo dove è possibile vedere le partite del Torneo di Montecarlo in streaming gratis. Tutti i dettagli di seguito.

tennis montecarlo streaming

Tennis Montecarlo streaming gratis: tutte le info

Ci saranno due possibilità per vedere le partite del torneo di Montecarlo in streaming:

  • Sky per vedere i match in tv (a pagamento);
  • Sky Go e NOW per lo streaming a pagamento
  • siti di streaming gratis in rete (opzione sconsigliata)

Queste indicazioni ovviamente valgono sia con riferimento ai match dei giocatori italiani che a quelli dove sono coinvolti gli altri tennisti.

I siti di streaming gratis per vedere il torneo di Montecarlo

Come dicevamo, online esistono diversi siti di streaming gratuito dove è possibile assistere alla diretta live dei match di Montecarlo. Siti che però sconsigliamo categoricamente: si tratta di portali pirata, che non hanno alcun diritto alla trasmissione delle partite. Inoltre, spesso sono pieni zeppi di pubblicità e virus.

Insomma, vale sicuramente la pensa spendere un po’ per avere a disposizione un servizio efficiente e affidabile. Su NOW tra l’altro è possibile acquistare il match singolo, senza fare abbonamenti troppo lunghi e non desiderati.