Tutte le informazioni su Musetti-Nardi streaming gratis: ecco dove vedere la diretta live del derby italiano a Montecarlo.
Tra le partite più interessanti dei sedicesimi di finale del Torneo di Montecarlo c’è il derby tutto italiano tra Lorenzo Musetti e Luca Nardi.
Non vediamo l’ora di assistere a questo match, con il vincitore che avrà l’onere e l’onore di sfidare Novak Djokovic agli ottavi.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su dove vedere la diretta live in streaming gratis del match.
Musetti-Nardi streaming gratis: dove vedere il match
Il derby italiano tra Musetti e Nardi è previsto non prima delle 13:00 sul campo 2. La diretta TV è su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, in streaming su:
- Sky Go
- NOW (acquistando il biglietto singolo).
Si tratta di opzioni a pagamento, ma allora dove è possibile vedere il match in streaming gratis? Sostanzialmente, l’unica possibilità è quella di andare sul web e cercare i vari siti di streaming che trasmettono la partita gratuitamente.
Sconsigliamo però questo tipo di portali, in quanto sono piattaforme pirata, che non hanno acquisito alcun diritto a trasmettere i match di tennis in chiaro. Inoltre, spesso al loro interno ci sono tantissime pubblicità, che rendono molto difficile (per non dire fastidiosa) la fruizione dell’evento sportivo.
Musetti-Nardi: il favorito è il tennista di Carrara
Musetti è sicuramente il favorito, anche se ha avuto un inizio di stagione difficile e poco soddisfacente. Anche a Estoril, un tennista non certo irresistibile come Muller ha avuto la meglio su di lui. Tuttavia, la vittoria contro Kecmanovic potrebbe avergli dato la giusta spinta. Staremo a vedere.
Nardi ha fatto un ottimo lavoro per qualificarsi al tabellone principale, con una prestazione di grande spessore contro il tedesco Oscar Otte nelle qualificazioni. Ieri ha battuto il tennista di casa Vacherot in due set, con un doppio 7-5.