Milan-Napoli streaming gratis: i siti dove vedere la diretta live

milan napoli streaming gratis

Tutte le informazioni relative a Milan-Napoli streaming gratis, per vedere la diretta live dell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Ci siamo: questa sera Milan e Napoli si sfideranno per la prima delle due sfide che le vedranno l’una contro l’altra: in palio c’è un posto per le semifinali di Champions League.

Giusto dieci giorni fa, rossoneri e azzurri si sono sfidati in campionato. In quel caso fu netta la vittoria del Diavolo: un 4-0 che brucia ancora. Saprà la squadra di Spalletti prendersi la sua rivincita.

Non resta che attendere le ore 21, quando allo Stadio San Siro inizierà il match. Ma dove vedere Milan-Napoli in streaming gratis?

Milan-Napoli streaming gratis: dove vedere la diretta live

Il match tra Milan e Napoli si disputerà questa sera alle ore 21. La partita sarà trasmessa:

Per quanto riguarda questi ultimi, si tratta di siti pirata, che non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento. Guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Invece, Amazon Prime Video è legale e può essere visto sia dalla tv che in streaming su PC o dispositivo mobile (smartphone o tablet) tramite browser web oppure app.

Milan-Napoli: fuori le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Pobega, Saelemaekers, Rebic, Origi, Messias.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Gollini, Idasiak, Bereszynski, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Elmas, Gaetano, Ndombele, Raspadori.

ARBITRO: Kovacs (Romania).

ASSISTENTI: Marinescu-Artene (Romania).

IV UOMO: Fesnic (Romania).

VAR: Dankert (Germania).

ASS. VAR: Fritz (Germania).