Berrettini-Cerundolo streaming gratis: dove vedere la diretta live

berrettini cerundolo streaming gratis

Tutte le informazioni su Berrettini-Cerundolo streaming gratis: ecco i dettagli per seguire la diretta live del match.

Dopo un periodo non felicissimo a livello professionale, Matteo Berrettini vuole iniziare bene la sua stagione sulla terra battuta. Dopo aver sconfitto Maxime Cressy al primo turno del Torneo di Montecarlo, oggi il tennista romano affronterà nel prossimo turno Francisco Cerundolo, specialista del rosso e numero 33 del ranking.

Insomma, una partita estremamente complessa. E tra l’altro Cerundolo arriva dalla splendida vittoria contro Cameron Norrie (numero 14 al mondo). Tra i due comunque non ci sono precedenti.

Detto questo, andiamo a scoprire come vedere il match tra l’italiano e l’argentino in streaming gratis.

Berrettini-Cerundolo streaming gratis: dove vederla

Il match tra Barrettini e Cerundolo si disputerà oggi intorno alle 17. La partita sarà trasmessa:

  • in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
  • in streaming su Sky Go e NOW

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante.

Dove vedere Berrettini-Cerundolo in streaming gratis

Berrettini, dopo la vittoria contro Cressy, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono il primo a essere contento. L’inizio dell’anno è stato duro per tanti motivi, ma sono qui a fare ciò che amo. Non è facile affrontare Cressy, gioca a un livello alto, sono contento di come ho giocato. Sono soddisfatto, con il mio team ho fatto un grande lavoro ma ho bisogno di mettere partite e vittorie nelle gambe. Sono cresciuto sulla terra, adoro giocare qui“.

E infine ecco gli obiettivi del tennista romano: “Guardando i risultati non posso lamentarmi, ho avuto un’operazione alla mano destra e non è stato facile recuperare dopo tanti infortuni. Ci vuole tanta energia per recuperare. Non ne avevo più tanta, adesso invece il serbatoio è pieno. Questo è un torneo a cui tengo particolarmente, e non avevo mai vinto una partita. Ci ho messo tanta energia. Spero di fare una bella stagione sulla terra, voglia e fisico ci sono: ora devo solo lavorare, i risultati arriveranno“.