Torino-Roma streaming live gratis italiano: la diretta

torino roma streaming live gratis

Tutte le informazioni relative a Torino-Roma streaming live gratis: ecco dove seguire la diretta in italiano del match di oggi ore 18.30.

Josè Mourinho porterà la sua squadra, la Roma, all’Olimpico di Torino per sfidare i granata di Juric. La partita è molto importante perché, grazie ai pareggi dell’Inter e del Milan, i giallorossi possono superare entrambe le squadre milanesi e raggiungere il terzo posto in classifica con una vittoria.

Tuttavia, il Torino cercherà di tornare alla vittoria dopo una sconfitta e un pareggio, soprattutto nel giorno del ritorno di Belotti, per rimanere nella Top 10.

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Torino-Roma in streaming gratis.

Torino-Roma streaming live gratis: la diretta in italiano

Il match fra la squadra giallorossa e quella granata verrà trasmesso in streaming su DAZN. Solo questo provider si è assicurato i diritti per trasmettere la partita in questione. Per vedere gli eventi su DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, c’è anche la possibilità di guardare Torino-Roma streaming live gratis utilizzando siti che si possono trovare in rete, come ad esempio:

  • calcio-ga
  • skystreaming
  • CalcioStreamOnline
  • CalcioStreamingClick
  • Sportzone

E molti altri. C’è da dire però una cosa importante: si tratta di siti illegali, pirata, che non hanno i diritti per trasmettere le partite. Ed è proprio per questo motivo che li sconsigliamo: il nostro consiglio è di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Disincentiviamo l’utilizzo di portali pirata.

Torino-Roma: le probabili formazioni

L’allenatore serbo alla vigilia: “Loro sono una grande squadra, alla Roma basta poco per segnare e sono pericolosi sui piazzati: dovremo essere perfetti. Primo ritorno di Belotti da avversario a Torino? Mi è spiaciuto per come si è lasciato, il rapporto con i tifosi è diverso da quello con la società ma noi abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, è un ragazzo perbene con il cuore d’oro“.

torino roma streaming gratis

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Miranchuk, Karamoh, Vojvoda, Lazaro, Adopo, N’Guessan, Gineitis, Seck, Pellegri. Indisponibili: Zima, Veira, llic, Aina. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lazaro, Schuurs, Sanabria.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Kumbulla, Celik, Matic, Bove, Tahirovic, Camara, Solbakken, Abraham, Volpato. Indisponibili: Darboe, Karsdorp, Pellegrini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Matic.

Arbitro: Colombo (Como).
Assistenti: Passeri e Costanzo.
IV uomo: Mariani.
Var: Mazzoleni.
Avar: Abbattista.