Tutte le informazioni relative a Lazio Juventus streaming diretta live gratis: ecco i siti dove è possibile vederla.
La 29a giornata di Serie A si sta svolgendo nei giorni di venerdì 7 e sabato 8 aprile, in vista della festività di Pasqua. Tra le partite in calendario, quella che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata il posticipo delle 20:45 tra Lazio e Juventus, due squadre impegnate nella corsa alla Champions League.
I tre punti in palio sono fondamentali per entrambe le formazioni, che si sono preparate con attenzione e determinazione per l’importante sfida.
Per questo si tratta di un match tutto da vivere: ecco dove vedere Lazio-Juventus streaming diretta live gratis.
Lazio Juventus streaming diretta live gratis: dove vedere il match
La partita tra Lazio e Juventus, in programma allo Stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Gli spettatori possono utilizzare Fire Stick o scaricare l’app direttamente sulla propria Smart TV per vedere la partita in modo semplice e veloce. In alternativa, la partita sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi abilitati attraverso l’applicazione ufficiale. Ma anche su PC utilizzando il sito ufficiale della piattaforma, visibile mediante i principali browser web (Chrome, Mozilla ecc.)
Tuttavia, esistono anche siti che offrono la possibilità di vedere Lazio-Juventus in streaming gratis, come
- calcio-ga
- skystreaming
- CalcioStreamOnline
- CalcioStreamingClick
- Sportzone
E molti altri. Tuttavia, è importante sottolineare che questi siti sono illegali e pirata, privi dei diritti necessari per trasmettere le partite. Per questo motivo, sconsigliamo di utilizzarli e consigliamo invece di sottoscrivere un abbonamento con DAZN, la piattaforma ufficiale che garantisce una copertura completa e legale degli eventi sportivi. In questo modo, disincentiviamo l’utilizzo di portali pirata e promuoviamo il rispetto delle norme.
Lazio- uventus in streaming gratis: un match imperdibile
La Juventus, allenata da Massimiliano Allegri, è stata favorita dai precedenti: infatti, nell’ultimo scontro con la Lazio in Coppa Italia, ha ottenuto una vittoria di misura. Tuttavia, la squadra romana si è dimostrata molto in forma, occupando il secondo posto in classifica dietro il Napoli. La partita, dunque, si annunciava molto equilibrata e combattuta.
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha potuto contare sul recupero di Ciro Immobile, il bomber e capitano della squadra, che ha trascorso parte della sua carriera proprio nella Juventus.
Immobile si è dimostrato molto motivato e ha cercato in tutti i modi di colpire la sua ex squadra. Insieme a lui, anche Mattia Zaccagni e Felipe Anderson si sono resi pericolosi con le loro scorribande offensive, supportati dalle due mezzali super qualitative Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
Dall’altra parte del campo, Allegri ha dovuto fare a meno di qualche giocatore acciaccato, ma ha potuto contare sull’esperienza di Mattia De Sciglio, sempre pronto a intervenire quando richiesto. In attacco, la Juventus ha dovuto scegliere tra Milik e Vlahovic, mentre in difesa Gatti è stato preferito a Bonucci e Rugani.
Le probabili formazioni di Lazio Juventus
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri