Dove vedere Milan-Empoli in streaming gratis: la diretta live

dove vedere milan empoli in streaming gratis

Tutte le informazioni relative a dove vedere Milan-Empoli in streaming gratis: ecco i dettagli su dove vedere la partita.

Il Milan affronterà l’Empoli nella 29ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla convincente vittoria contro il Napoli, che li ha portati al terzo posto in classifica con 51 punti.

L’Empoli arriverà a Milano dopo aver interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive con la vittoria di misura contro il Lecce. La squadra toscana occupa attualmente il 14º posto in classifica con un vantaggio di 12 punti sulla zona retrocessione.

Andiamo a scoprire dove vedere la diretta streaming gratis della partita.

Dove vedere Milan-Empoli in streaming gratis: la diretta live del match

Il Milan ha già vinto contro l’Empoli nella partita d’andata, con un rocambolesco 3-1 deciso da due gol nei minuti di recupero. La partita tra Milan ed Empoli sarà trasmessa:

  • in esclusiva da DAZN;
  • anche sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (214 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Per seguire la partita in streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure utilizzare Sky Go o NOW. Eventualmente, per vederla in streaming gratis, è possibile optare per alcuni siti presenti in rete, come ad esempio calcio.ga, SportZone, SkyStreaming e CalcioStreamOnline. Si tratta però di portali assolutamente illegali, pirata, di cui non incentiviamo affatto l’utilizzo. Il nostro consiglio è di sottoscrivere un abbonamento a DAZN o Sky.

Milan-Empoli streaming gratis: le ultime sulle formazioni

milan empoli streaming gratis

Nelle probabili formazioni, il Milan schiererà Saelemaekers e Leao ai lati di Giroud in attacco, mentre a centrocampo Krunic sarà affiancato da Tonali e Bennacer o De Ketelaere. In difesa, Kjaer potrebbe affiancare Tomori al centro, con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. In porta ci sarà Maignan.

L’Empoli, invece, si affiderà al tandem Caputo-Satriano con Baldanzi tra le linee, mentre a centrocampo ci saranno Fazzini, Marin e Bandinelli. In difesa, Ebuehi e Parisi saranno i terzini, mentre De Winter e Luperto saranno i difensori centrali a protezione della porta di Perisan.