Musetti-Gaston streaming gratis a Marrakech: dove vedere la diretta

musetti gaston streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Gaston streaming gratis, per seguire la diretta del match.

Il prossimo avversario di Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Marrakesh sarà Hugo Gaston, un tennista francese ostico da affrontare.

Si tratta del numero 104 del ranking maschile, ma il tennista di Carrara non sta vivendo un momento felicissimo e quindi non bisogna assolutamente sottovalutare un avversario in crescita.

Detto questo, andiamo a scoprire dove vedere Musetti-Gaston streaming gratis.

Musetti-Gaston streaming gratis: dove vedere la diretta del match

Giovedì 6 aprile alle ore 16.20 (orario che non dovrebbe subire variazioni), sulla terra rossa marocchina, i due atleti si contenderanno il passaggio ai quarti di finale. Il vincitore di questo match sfiderà poi il vincitore del confronto tra Francesco Passaro e Alexander Muller.

musetti gaston

La partita sarà trasmessa

Dunque, c’è ampia possibilità per vedere il match senza sborsare un centesimo. E tutto in maniera completamente legale.

Musetti, è l’ora di svoltare

In qualità di prima testa di serie del torneo, il tennista carrarino ha ottenuto un bye al primo turno, mentre il suo avversario, il francese Hugo Gaston, ha vinto in rimonta contro il tedesco Jan-Lennard Struff. Questo match è fondamentale per il giovane azzurro, che cerca di invertire la rotta dopo quattro eliminazioni consecutive al primo turno di qusta prima parte di 2023.

Lorenzo Musetti ha le carte in regola per vincere contro il transalpino, che ha già perso contro di lui nell’edizione 2021 delle Next Gen ATP Finals di Milano, in un match che ha visto una battaglia durata ben cinque set. Tuttavia, l’italiano non sembra avere molta fiducia in sé stesso quest’anno, essendo riuscito a vincere solo una partita, agli ottavi di finale sul rosso di Buenos Aires contro Pedro Cachin, tralasciando la United Cup in Australia.

Se Lorenzo riuscirà a vincere contro il piccolo francese, si troverà di fronte Francesco Passaro o Alexandre Muller nei quarti di finale.