Tutte le informazioni su dove vedere Fognini in tv oppure in streaming gratis: ecco dove vivere la diretta del match contro Cecchinato.
Nell’ATP 250 di Estoril 2023, torneo di tennis sulle campagne in terra battuta della cittadina portoghese, Fabio Fognini si troverà di fronte Marco Cecchinato negli ottavi di finale.
Entrambi i giocatori arrivano a questo derby con una forte dose di fiducia. Il ligure ha sconfitto l’altro connazionale Alessandro Giannessi lasciandogli soltanto tre giochi. Il siciliano, invece, ha giocato una grande partita contro l’ex top ten argentino Diego Schwartzman.
Ecco dunque come vedere il match in tv o in streaming gratis.
Dove vedere Fognini: in tv o in streaming
Il match tra Fognini e Cecchinato si svolgerà oggi (mercoledì 5 aprile) come primo incontro sull’Estadio Millenium, con inizio previsto alle 13.00 italiane (12.00 locali). Sarà possibile vedere il match:
- in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky)
- in streaming sulla piattaforma SuperTennix (previa iscrizione sul portale o gratuitamente per i tesserati FITP)
Dunque, la partita potrà essere vista in chiaro anche da chi non ha abbonamenti con le pay tv. Basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma SuperTennisx e guardare la partita direttamente dal proprio PC o smartphone.
Fognini-Cecchinato: un derby atteso
Fognini parte come favorito, avendo vinto ben tre dei quattro scontri diretti giocati sul campo rosso. Sarà una partita molto combattuta, come dimostrano i tre incontri conclusisi al terzo set. Sia Fognini che Cecchinato cercano un risultato importante a livello di circuito maggiore, dopo un inizio di stagione altalenante.
Il vincitore affronterà nei quarti di finale lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, testa di serie numero tre della rassegna iberica, oppure il sorprendente francese Luca van Assche, recente vincitore al Challenger di Sanremo. Staremo a vedere se soprattutto Fognini riuscirà a tornare ai livelli di un tempo: c’è ancora speranza, quantomeno che possa tornare nella top 50.