Dove vedere Sinner-Medvedev oggi in streaming gratis live

dove vedere sinner medvedev oggi

Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Medvedev oggi in streaming gratis: la diretta live del match.

Jannik Sinner si è qualificato per la finale del Miami Open, il secondo Atp Masters 1000 della stagione, battendo in oltre tre ore di gioco il n. 1 al mondo Carlos Alcaraz. Il giovane fuoriclasse altoatesino dovrà giocarsi il titolo contro il russo Daniil Medvedev, che ha sconfitto in semifinale il connazionale Karen Khachanov.

Sinner si giocherà la finale per la seconda volta quest’anno, in quanto era già arrivato in finale contro il polacco Hubert Hurcakz, non riuscendo però a conquistare il titolo. Il giovane italiano ha già affrontato Medvedev in cinque occasioni, sempre su campo in cemento, ma ha perso tutte le partite. La sfida sarà un’occasione per lo spagnolo per cancellare il tabù e la sfortuna incontrati in precedenza.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su dove vedere Sinner-Medvedev oggi in streaming gratis.

Dove vedere Sinner-Medvedev oggi: la diretta live in streaming gratis

La finale tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si disputerà domenica 2 aprile dall’Hard Rock Stadium di Miami alle ore 19 italiane (13 locali). La partita sarà trasmessa:

  • in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
  • in differita su Supertennis

Inoltre, ci sono a disposizione anche i siti pirata, che però non possiamo che sconsigliare, in quanto illegali. Non solo: siti come Sport Live, Vip League, Pulive ecc sono anche pieni zeppi di pubblicità che si aprono in ogni momento: guardare un match su questi portali potrebbe essere ben poco allettante. Ad ogni modo, sarà possibile vedere lo streaming anche su SkyGo e NOW.

Jannik Sinner-Medvedev: è tempo di rivincita

Il Sinner visto per tutto il torneo e ieri notte contro Alcaraz fa paura anche a Medvedev, che ha vinto il derby russo contro Khachanov.

sinner medvedev streaming gratis

Staremo a vedere cosa succederà, ma una cosa è certa: Jannik Sinner ci farà divertire in questi anni.