Dove vedere Napoli-Milan streaming gratis: la diretta in italiano

napoli milan streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Milan streaming gratis: la diretta del match inizia domenica 2 aprile alle ore 20.45.

Domenica sera si affronteranno Napoli e il Milan in campionato, in attesa che le due squadre scendano in campo anche in Champions per l’affascinante doppia sfida europea.

Entrambe le squadre stanno attraversando un periodo molto duro, essendo reduci dalla lunga pausa per gli impegni della nazionale. Inoltre, il mese successivo sarà molto impegnativo, sia in campo che fuori, e dovranno fare il massimo per ottenere i risultati desiderati.

Il Napoli dovrà gestire la pratica per arrivare allo Scudetto, mentre il Milan cercherà di rimanere nella zona Champions per poi contare sulla vetrina europea contro la squadra di Spalletti.

Detto questo, andiamo a scoprire dove vedere Napoli-Milan in streaming gratis.

Napoli-Milan streaming gratis: dove vedere la diretta del match

La partita Napoli-Milan sarà possibile vedera in streaming:

  • su DAZN
  • sui siti pirata, che ovviamente sconsigliamo

Ci sono diverse piattaforme (vedi Rojadirecta, Sport Plus e Vip League, tanto per citarne alcune) che mettono a disposizione le partite della Serie A gratuitamente.

Noi di OUTsiders però non possiamo che sconsigliarle: si tratta di portali illegali, pieni zeppi di pubblicità e che a volte non funzionano nemmeno così bene. Dunque, meglio ovviamente optare per la visione su DAZN o Sky.

Dove vedere Napoli-Milan in streaming: diretta su DAZN

La partita tra Napoli e Milan si giocherà il 2 aprile alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona e sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti televisivi di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, 3 dei quali in co-esclusiva con Sky Sport.

dove vedere napoli milan in streaming

Per vedere la partita in streaming sarà necessario scaricare l’app ufficiale e sottoscrivere un abbonamento o utilizzare qualsiasi tipo di Smart TV. Inoltre, quest’anno la Serie A è disponibile anche su Sky Calcio con l’acquisto del canale satellitare ZONA DAZN (canale 214 di Sky), che richiederà un abbonamento doppio ad entrambe le piattaforme e un sovrapprezzo di 5 euro al mese per gli abbonati a DAZN.

Si sconsiglia vivamente di utilizzare siti di streaming pirata per la visione della partita.