Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Verona streaming gratis: la diretta del match inizia alle ore 20.45.
In uno degli appuntamenti più attesi della 28esima giornata della Serie A, Juventus e Hellas Verona si sfideranno sabato 1 aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
In questo importante incontro , le due squadre daranno il massimo per conquistare l’intero bottino in palio, sebbene si trovino in momenti diversi della stagione.
Andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Verona in streaming gratis.
Juventus-Verona streaming gratis: dove vedere la diretta live del match
Hai a disposizione due possibilità per vedere la Juventus in streaming, ovvero:
- DAZN, servizio legale e consigliato
- Sky, che su questa partita detiene i diritti insieme a DAZN
- siti di streaming pirata, sconsigliati per varie ragioni
Ci sono diverse piattaforma (vedi Rojadirecta, Sport Plus e Vip League, tanto per citarne alcune) che mettono a disposizione le partite della Serie A gratuitamente.
Noi di OUTsiders però non possiamo che sconsigliarle: si tratta di portali illegali, pieni zeppi di pubblicità e che a volte non funzionano nemmeno così bene. Dunque, meglio ovviamente optare per la visione su DAZN o Sky.
Juventus-Verona in streaming: dove vedere la diretta live
La Juventus, guidata dal tecnico Massimiliano Allegri, arriva alla partita dopo aver vinto contro l’Inter prima della pausa per gli impegni della nazionale. Lo scopo del club torinese è rientrare in corsa per traguardi importanti.
All’opposto, l’Hellas Verona, allenata da Marco Zaffaroni, cerca di lanciare un segnale alle dirette concorrenti per la salvezza dopo la batosta subita nel confronto con la Sampdoria, ma l’obiettivo risulta comunque lontano.
La squadra di casa continuerà a lottare per entrare nella zona Europa, nonostante la penalizzazione di 15 punti. Gli ospiti invece proveranno a uscire dalla zona retrocessione.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sia su DAZN che su Sky, sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport. In alternativa, sarà possibile vedere l’incontro in diretta streaming su Sky Go e Now TV. E’ vivamente sconsigliato visualizzare la partita su siti web illegali come Rojadirecta, Vipleague e Socceron, che non rispettano le attuali normative vigenti.