Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Alcaraz oggi in streaming: la partita è in chiaro gratuita oppure bisogna pagare?
La semifinale del Miami Open di tennis vedrà Jannik Sinner sfidare Carlos Alcaraz per un posto in finale contro il vincitore tra Medvedev e Khachanov.
Sinner ha ottenuto la semifinale dopo aver sconfitto Ruusuvuori, conquistando così la sua prima semifinale a Miami dopo due anni dall’ultima a Indian Wells. Tuttavia, questa volta dovrà affrontare Carlos Alcaraz, il numero 1 ATP, che lo ha già sconfitto in una semifinale ad Indian Wells.
Detto questo, ecco tutti i dettagli su dove vedere Sinner-Alcaraz e se lo streaming è gratuito oppure bisogna pagare.
Dove vedere Sinner-Alcaraz: la diretta è su Sky
La partita si svolgerà nella notte tra il 31 marzo e l’1 aprile, con inizio previsto non prima dell’1:00 ora italiana. Il match sarà trasmesso in TV e streaming:
- in diretta su Sky
- in differita su Supertennis, nella giornata di sabato 1 aprile
La partita tra Sinner e Alcaraz si terrà sul campo centrale del Miami Open all’1:00 della notte italiana tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile e non sembrano esserci previsioni di cambiamento dell’orario, poiché non è prevista pioggia a Miami e le altre partite in programma si disputeranno molto prima.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e su NOW. La telecronaca sarà affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci.
Sinner-Alcaraz: l’italiano vuole la rivincita
Nonostante la sconfitta a Indian Wels, Sinner sembra avere le carte in regola per battere Alcaraz, grazie al suo ottimo inizio di stagione, con 20 vittorie su 24 partite, che gli hanno permesso di tornare nella top ten della classifica ATP.
In ogni caso, Sinner sa che indipendentemente dall’esito della semifinale, a partire da lunedì sarà tra i primi 10 giocatori al mondo e, in caso di vittoria, potrebbe addirittura salire al sesto posto.