Inter-Fiorentina streaming diretta live gratis: dove vedere il match

inter fiorentina streaming diretta

Sei alla ricerca di informazioni precise su dove vedere Inter-Fiorentina streaming diretta live gratis? Qui trovi tutti i dettagli che ti servono.

Sabato pomeriggio, per la ventottesima giornata di Serie A, l’Inter dovrà riscattarsi dalla sconfitta contro la Juventus. La squadra nerazzurra, in casa a San Siro, deve vincere contro la Fiorentina per mantenere le speranze di qualificarsi per la Champions League.

Si, perchè la corsa alla Champions League non è affatto scontata e i nerazzurri non possono farsi distrarre dall’altra imminente partita, quella europea contro il Benfica.

Detto questo, andiamo a scoprire dove vedere Inter-Fiorentina in streaming.

Inter-Fiorentina streaming diretta: dove seguire il match live gratis

Hai due possibilità per vedere il match Inter-Fiorentina in streaming, ovvero:

  • DAZN
  • siti di strreaming pirata

Ovviamente non possiamo incentivare la visione dei portali illegali, che peraltro possono mettere in pericolo il dispositivo da cui stai guardando la partita (sono pieni zeppi di virus). Inoltre, questa tipologia di piattaforme ha tantissime pubblicità al suo interno: cliccando su qualcosa, automaticamente si apriranno avvisi pubblicitari di ogni tipo.

E poi chi ha provato questi siti lo sa bene: la partita spesso non si vede! Interruzioni, malfunzionamenti, rallentamenti: il rischio che la visione della partita diventi un incubo è reale.

Come vedere Inter-Fiorentina in TV

La partita avrà inizio alle ore 18 del primo aprile e sarà trasmessa in diretta da DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, che sarà affiancato da Dario Marcolin per i commenti tecnici.

inter fiorentina streaming

Gli appassionati di calcio potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN sulla loro Smart TV, oppure utilizzando una console di gioco o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, la partita Inter-Fiorentina sarà disponibile in diretta streaming per gli abbonati sul sito ufficiale della piattaforma o tramite l’app su PC, tablet o smartphone.