Dove vedere Sinner oggi in tv: la diretta del match contro Ruusuvuori

dove vedere sinner oggi

Tutte le informazioni su dove vedere Sinner oggi in tv: la diretta della partita contro Ruusuvuori per i quarti di finale del Masters di Miami.

Oggi, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Emil Ruusuvuori nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami, in una partita che potrebbe garantire al vincitore un posto nelle semifinali del torneo di tennis. L’incontro è in programma alle 21:00 ora italiana.

Ma dove vedere in tv Sinner e quali sono gli orari? Ecco tutte le info.

dove vedere sinner

Dove vedere Sinner oggi in tv?

Puoi vedere Sinner oggi in tv:

  • su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205)
  • in chiaro solo in differita su Supertennis, giovedì 30 marzo

La diretta streaming sarà disponibile solo su Sky Go e NOW. Telecronaca affidata a Paolo Bertolucci ed Elena Pero.

Sinner e un 2023 fino ad ora fantastico!

Sinner sta dimostrando un tennis straordinario, avendo sconfitto Andrey Rublev e qualificandosi per gli ottavi di finale dell’ATP Miami Open per la terza volta consecutiva. Se dovesse vincere la semifinale di venerdì, affronterebbe il vincitore di Alcaraz-Fritz nel secondo turno. Quest’anno è stato un vero e proprio successo per il tennista italiano, che ha vinto 19 delle 23 partite giocate, raggiungendo due finali ATP e la semifinale al primo 1000 della stagione a Indian Wells.

Questa sera, Jannik è il favorito per la vittoria contro Emil Ruusuvuori, avendo superato senza perdere un set tre turni contro Djere, Dimitrov e Rublev. L’obiettivo di Sinner è quello di raggiungere un’altra semifinale, che lo porterebbe ancora più in alto nella classifica ATP del 2023, dove attualmente si trova già tra i primi cinque.

La partita tra Sinner e Ruusuvuori è programmata per il campo centrale del Miami Open alle 21:00. Tuttavia, l’orario potrebbe subire variazioni, considerando che non sarà il primo incontro della giornata. Prima di loro, infatti, Cirstea e Sabalenka scenderanno in campo, con la favorita per la v