Bob Dylan: annunciate cinque date in Italia

bob dylan biglietti

Tutte le informazioni relative ai Bob Dylan biglietti tour Italia 2023, disponibili all’acquisto sul circuito Ticketone.

Bob Dylan ha trascorso decenni a girare il mondo e sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi. Nel 2023, il cantautore statunitense, che ha vinto il Premio Nobel per la letteratura nel 2016, tornerà in Italia con cinque concerti che lo porteranno in tour da Milano a Lucca, passando per Roma e l’Umbria Jazz 2023.

La tappa italiana del tour di Bob Dylan presenterà al pubblico i brani del suo ultimo album di inediti, Rough and Rowdy Ways, pubblicato nel 2020. I primi due concerti si terranno il 3 e il 4 luglio 2023 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, mentre il terzo si svolgerà il 6 luglio 2023 in Piazza Napoleone a Lucca.

Ecco come acquistare i biglietti per i concerti di Bob Dylan, organizzati da D’Alessandro e Galli.

bob dylan tour italia

Bob Dylan biglietti: come acquistarli

Riassumendo, ecco le date del tour italiano di Bob Dylan:

  • 3-4 LUGLIO – MILANO | TEATRO ARCIMBOLDI
  • 6 LUGLIO – LUCCA SUMMER FESTIVAL |PIAZZA NAPOLEONE
  • 7 LUGLIO – PERUGIA UMBRIA JAZZ | ARENA SANTA GIULIANA
  • 9 LUGLIO – ROMA | AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

I biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone.

I concerti di Bob Dylan saranno i primi senza smartphone

I cinque concerti di Bob Dylan in Italia saranno spettacoli senza smartphone, e coloro che desiderano acquistare i biglietti dovrebbero conoscere i dettagli. L’artista ha imposto il divieto di riprese audio, video e fotografiche, e per garantire che ciò non accada, è stato creato un sistema per disabilitare gli smartphone degli spettatori durante lo spettacolo.

Al loro arrivo, tutti gli smartphone dovranno essere inseriti in una custodia speciale fornita dal personale di Yondr, l’azienda britannica che produce queste particolari custodie. Gli spettatori potranno portare con sé il proprio smartphone per tutta la durata del concerto, ma non saranno in grado di utilizzarlo.

Se necessario, sarà possibile accedere al proprio dispositivo solo presso gli stand di Yondr. Altrimenti, gli spettatori dovranno aspettare la fine del concerto per riavere il pieno accesso ai propri dispositivi. Questa scelta dell’artista mira a offrire un’esperienza più autentica e concentrata sul momento presente per il pubblico, senza le distrazioni e le interruzioni delle riprese con gli smartphone.