Tutte le informazioni relative a Inter-Benfica biglietti Champions: quando escono e costo dei ticket, ma anche altri dettagli.
L’Inter si scontrerà contro il Benfica nei quarti di finale della Champions League 2022/2023. La doppia partita prevede l’incontro d’andata l’11 aprile e quello di ritorno il 19 aprile presso lo stadio Meazza di Milano.
La squadra di Simone Inzaghi si è guadagnata l’ingresso nelle otto migliori squadre d’Europa dopo un big match tiratissimo contro il Porto dell’ex Sergio Conceicao. Adesso però, arriva un’altra sfida ancora più emozionante contro i lusitani, una delle squadre più in forma d’Europa.
I nerazzurri, per come arrivano al match, non partono favoriti, ma una cosa è certa: se la giocheranno. E un’altra cosa è certa: se l’Inter passerà il turno (e ce lo auguriamo) sicuramente in finale ci sarà un’italiana.
C’è fibrillazione per l’uscita e il costo dei biglietti. Andiamo a scoprire maggiori informazioni al riguardo.
Inter-Benfica biglietti Champions: quando escono
Al momento, i biglietti per Inter-Benfica non sono ancora in vendita, ma si presume che saranno messi a disposizione dopo il 26 marzo, durante la sosta della Serie A per gli impegni delle nazionali.
Sarà possibile acquistare i tagliandi sia online che presso i punti vendita Inter Store Milano, e gli eventuali residui saranno in vendita presso gli Uffici Inter dello stadio di San Siro.
Inter-Benfica biglietti Champions: costo
Non sono ancora stati resi noti i prezzi dei biglietti per Inter-Benfica, ma si può fare una stima basandosi sui prezzi della partita degli ottavi tra Inter e Porto. Nell’ultima partita di Champions, i prezzi oscillavano dai 300 euro per le poltroncine rosse centrali ai 70 euro per il terzo anello verde, mentre per Inter-Benfica potrebbe esserci un aumento, considerando che si tratta dei quarti di Champions.
La vendita dei biglietti sarà gestita dal circuito Vivaticket, e l’elenco dei punti vendita autorizzati è disponibile sul sito ufficiale dell’Inter.