Tutte le informazioni relative a Vasco Rossi biglietti Rimini, disponibili da ora sui circuiti online di Vivaticket e Ticketone.
Ci siamo: i biglietti per la data zero di Vasco Rossi allo stadio di Rimini possono essere acquistati in vendita libera da tutti. Terminata la fase di vendita per il fan club e la prevendita per gli iscritti a My Live Nation, ora tutti possono acquistare i ticket per il concerto di Vasco.
Tutti sono sicuri: sarà sold out. Circa 24mila persone affolleranno i settori dello stadio. Dunque, è bene non tergiversare troppo e accaparrarsi un biglietto prima possibile.
Di seguito tutte le informazioni: come acquistare i biglietti, prezzo e altre info.
Vasco Rossi biglietti Rimini: come acquistarli e prezzo
L’appuntamento è per il 2 giugno, quando l’artista di Zocca salità sul palco dello stadio Romeo Neri di Rimini. Si tratta della data zero di un tour estivo che sta andando verso il tutto esaurito.
Detto questo, i biglietti saranno disponibili ora:
- online su Vivaticket e Ticketone
- presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sui link che vi abbiamo fornito per avere un’idea precisa del costo dei vari settori.
Vasco Rossi torna a Rimini dopo quasi 30 anni
In riviera, non tutti sono felici del ritorno di Vasco, che si esibirà in città per la prima volta dal 1996. L’amministrazione dovrà temporaneamente sfrattare il Rimini Football Club dall’impianto sportivo per assicurare il Romeo Neri a Vasco. Ciò significa che se il Rimini dovesse qualificarsi per i playoff di Serie C e arrivare in finale, sarebbe privato del suo stadio di casa.
Attualmente, la squadra romagnola è decima in classifica, l’ultimo posto disponibile per accedere ai playoff che avranno inizio il 30 aprile. Le semifinali in doppia sfida andata-ritorno si terranno il 24 e il 28 maggio, mentre la finale si terrà il 4 e l’11 giugno.
Se il Rimini dovesse giocare in trasferta, potrebbe non avere lo stesso vantaggio degli avversari nel proprio stadio, circondato dai propri tifosi. L’impianto più vicino è quello di Ferrara, mentre quello più ospitale si trova a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Tuttavia, il Comune ha già deciso che, in ogni caso, la musica avrà la precedenza sul calcio.