Maneskin biglietti Roma Stadio Olimpico: ce ne sono ancora su Ticketone!

maneskin biglietti roma stadio olimpico

Tutte le informazioni relative ai Maneskin biglietti Roma Stadio Olimpico: su Ticketone ci sono ancora molti biglietti.

I Maneskin torneranno stasera all’Ariston, il palco dove hanno cambiato il corso della loro carriera musicale e ottenuto successi e applausi in tutto il mondo. La band, che ha persino incontrato Mick Jagger e ricevuto elogi da lui, è vista ora come una star internazionale.

C’è curiosità se i Maneskin incontreranno i Cugini di Campagna, dopo le parole dure del loro leader Ivano Michetti nei loro confronti. Nonostante questo, hanno continuato a godere di un successo senza pari in Italia, America ed Europa, sotto la guida di Damiano David.

Ecco maggiori dettagli sui biglietti della data: come acquistare i biglietti e prezzi.

maneskin biglietti roma

Maneskin biglietti Roma Stadio Olimpico: come acquistarli

L’annuncio della loro partecipazione a Sanremo è stato dato con un’apparizione a Tg1, e Amadeus ha sottolineato il loro grande successo che non riguarda solo la Generazione Zeta. I Maneskin, che hanno portato il rock all’Ariston vincendo con “Zitti e buoni” e poi vincendo l’Eurovision, sono pronti a conquistare nuovi applausi.

Le date allo Stadio Olimpico sono due: giovedì 20 luglio e venerdì 21 luglio. Li puoi acquistare:

Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di Ticketone che abbiamo segnalato sopra.

Maneskin: che successo per il nuovo disco!

Il loro album “RUSH!“, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin e registrato a Los Angeles, in Italia e a Tokyo, è attualmente il più venduto in Italia e al primo posto della classifica FIMI e dei vinili.

L’album esprime la sensazione di urgenza che ha accompagnato la band durante questi mesi frenetici, fatti di necessità, sforzo, disciplina, concentrazione ed emozioni intense. Contiene i singoli già pubblicati “Mammamia”, “Supermodel”, la ballad emozionante “The Loneliest” e la recente “Gossip” con la collaborazione del leggendario Tom Morello.