Tutte le informazioni relative a Levante Verona biglietti, comprese modalità di acquisto su Ticketone.
Levante sarà presente al Festival di Sanremo 2023 con la sua nuova canzone “Vivo”, tratta dal suo prossimo album di inediti “Opera futura”, in uscita il 17 febbraio. Inoltre, è stata annunciata la prima data del concerto della cantautrice, che si terrà all’Arena di Verona il 27 settembre 2023.
Levante farà il suo debutto all’Arena di Verona (organizzato da Vivo Concerti) il 27 settembre 2023. L’evento rappresenterà un’occasione unica per presentare l’immaginario di “Opera Futura”, il nuovo album della cantautrice, con brani inediti e le sue più grandi hit.
Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui biglietti: prezzo e come acquistarli.
Levante Verona biglietti: come acquistarli
“Opera Futura” contiene 10 brani che esplorano la vita attraverso gli aspetti sensoriali e il corpo, in contrasto con la dimensione più astratta del suo album precedente “Magmamemoria”. Le emozioni descritte sono più fisiche e tangibili, come il dolore descritto come fisico, la gioia provata sulla pelle, la delusione rappresentata da un livido e la nostalgia come un nodo in gola. E noi non vediamo l’ora di farci travolgere da Levante.
I biglietti per il live all’Arena di Verona sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- nei punti vendita a partire dalle 12:00 di mercoledì 8 febbraio
Per quanto riguarda i prezzi, basta andare sul link per vedere il costo per ciascun settore.
Levante a Verona: un appuntamento imperdibile
Ecco le dichiarazioni di Levante per presentare Vivo, il pezzo inedito in concorso al Festival di Sanremo 2023:
“Vivo è il racconto di una rinascita dopo un momento buio, che per me è stato il post parto. Oscillando tra stati d’animo costantemente opposti di gioia e scoramento, ho desiderato ritrovare un equilibrio. – racconta Levante – Al centro del brano c’è l’ambizione di riprendere possesso della propria vita, in un elenco serrato di sensazioni e desideri, che raggiunge il culmine in un grido liberatorio carico di tensione vitale. Riappropriarsi di mente e corpo, avere la sensazione di poterli ancora amare, nonostante la trasformazione repentina, e gioirne, significa potersi sentire ancora magicamente vivi”.
Anche noi non vediamo l’ora di vederla dal vivo!