Björk tour Italia a Milano e Bologna: annunciati due concerti

bjork tour italia

Tutte le informazioni sul Bjork tour Italia, che la vedrà protagonista per due concerti imperdibili a Milano e Bologna.

Dopo cinque anni di assenza, l’artista islandese Björk torna in Italia con due imperdibili concerti. Porterà nel nostro Paese uno spettacolo immersivo che farà parte del suo tour europeo “Cornucopia”.

Le due date in Italia, rispettivamente il 12 settembre al Mediolanum Forum di Milano e il 23 settembre all’Unipol Arena di Bologna, rappresentano un’occasione unica per assistere alla performance di un’artista veramente fuori dal comune.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulle date, biglietti e altre info utili.

bjork tour italia milano bologna

Björk tour Italia: ecco due concerti a Milano e Bologna

“Cornucopia”, che debutterà a settembre a Lisbona, Portogallo, è stato concepito sulla base dell’ultimo album di Björk “Utopia” e ha già ricevuto recensioni straordinarie. La rivista Rolling Stone l’ha descritto come “uno show di suoni e immagini all’avanguardia”.

Il nuovo show, che include anche brani del recente album “Fossora”, nominato ai Grammy, mette in scena un mondo immersivo con immagini digitali, flauti, clarinetti, percussioni elettroniche, e una serie di strumenti su misura.

Björk ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di far scontrare questi due mondi in anteprima, quest’autunno nel sud dell’Europa“. Il tour “Cornucopia” rappresenta un’opportunità unica per i fan di assistere a uno spettacolo veramente innovativo e originale. Un appuntamento semplicemente imperdibile per tutti i fan dell’elfo islandese.

Björk a Milano e Bologna: tutte le info sui biglietti

I biglietti per entrambi gli eventi saranno disponibili:

  • in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle 9:00 di mercoledì 1 febbraio
  • in vendita generale dalle ore 9:00 di venerdì 3 febbraio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Per quanto riguarda i prezzi, attendiamo anche noi informazioni dettagliate da parte degli organizzatori dei concerti. Continua a seguirci per avere maggiori informazioni, nei prossimi giorni andremo ad aggiornare le nostre news con nuovi dettagli.