Fiorentina-Sassuolo biglietti: prezzi e altre info

fiorentina-sassuolo biglietti

Ecco tutte le informazioni relative a Fiorentina-Sassuolo biglietti, comprese modalità di acquisto e prezzi della partita.

Dopo il pareggio con il Monza, la Fiorentina torna subito in campo nuovamente al Franchi. L’avversario sarà il Sassuolo, sconfitto nel match casalingo dalla Sampdoria. La squadra di Italiano cerca la prima vittoria del nuovo anno, mentre quella di Dionisi vorrà sicuramente riscattare la brutta prestazione contro i blucerchiati.

Fiorentina-Sassuolo dunque potrebbe essere una sfida potenzialmente tra le più interessanti della 17esima giornata del campionato di Serie A. Andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi ai biglietti, compresi i prezzi e le modalità di acquisto.

fiorentina sassuolo

Fiorentina-Sassuolo biglietti: tutte le info

VENDITA LIBERA : Dalle ore 15:00 del 02/01/2023 fino all’inizio della gara Tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto. Rimane fortemente raccomandato l’utilizzo di mascherina FFP2 in caso di assembramenti.Il biglietto a tariffa RIDOTTO UNDER 14 è riservato a tutti i nati a partire dal 1/1/2009 e l’acquisto è consentito esclusivamente insieme ad un biglietto a tariffa Intero.

Per questa gara il cambio nominativo è consentito sia per i titoli digitali caricati su InViola Premium/Gold Card sia per i titoli cartacei. La vendita del settore Ospiti inizierà il 02/01/2023 ore 15.00 fino al 06/01/2023 ore 19.00 per i soli possessori di fidelity card del U.S. SASSUOLO.

I biglietti possono essere acquistati:

Per quanto concerne i prezzi, troverai tutte le informazioni dettagliate all’interno del sito di Vivaticket che ti abbiamo linkato sopra.

Fiorentina-Sassuolo: curiosità e dove vederla in streaming

Le due squadre si affronteranno per la diciassettesima giornata di campionato sabato 7 gennaio alle 15.00. All’Artemio Franchi si apre la diciassettesima giornata con la Fiorentina che ospita il Sassuolo per la prima partita in casa del nuovo anno. Nella passata stagione i neroverdi andarono in vantaggio di due reti su questo campo, facendosi poi rimontare dai padroni di casa con le reti di Vlahovic e Torreira. Come finirà quest’anno? Puoi vedere Fiorentina-Sassuolo, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.