Spezia-Atalanta biglietti: prezzi, disponibilità e altre info

spezia-atalanta biglietti

Sei alla ricerca di informazioni riguardanti Spezia-Atalanta biglietti? In questo articolo vediamo prezzi, disponibilità e molto altro.

Mercoledì 4 gennaio torna la Serie A e una delle sfide più attese è quella che vede Spezia-Atalanta fronteggiarsi. Due situazioni di classifica molto diverse: i liguri, pur arrivando da una vittoria nell’ultima sfida prima del Mondiale in Qatar, sono in quartultima posizione e devono guardarsi dietro.

I bergamaschi invece avevano concluso la prima parte di campionato con la rocambolesca sconfitta contro l’Inter. Tuttavia, la squadra nerazzurra continua ad essere a ridosso dal quarto posto, obiettivo stagionale di Gasperini & Co. La partita dunque, assume contorni molto interessanti.

Detto questo, nelle prossime righe vediamo tutte le informazioni riguardanti biglietti, prezzi e disponibilità del match.

spezia-atalanta

Spezia-Atalanta biglietti: prezzi e disponibilità

Dalle ore 12 di oggi, mercoledì 28 dicembre, sono disponibili i biglietti per la partita Spezia-Atalanta, in programma allo stadio “Alberto Picco” mercoledì 4 gennaio 2023, alle ore 14.30. Per quanto riguarda i prezzi, disponibilità e acquisto è possibile:

  • contattare la biglietteria dello Spezia calcio
  • andare direttamente sul sito di Vivaticket, dove è possibile comprare i ticket direttamente online

Ricordiamo che la riduzione Under 25 è riservata a coloro che non hanno compiuto 25 anni al momento dell’acquisto; la riduzione Over 65 è riservata a coloro che hanno compiuto 65 anni al momento dell’acquisto; la riduzione Under 14 è riservata a coloro che non hanno compiuto 14 anni al momento dell’acquisto.

Spezia-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming

Puoi vedere Spezia-Atalanta in streaming live e on demand su DAZN. Il pre-partita di Spezia-Atalanta inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights. Il bilancio tra le due squadre è di 16 partite disputate con un netto vantaggio per i lombardi: 1 vittoria Spezia, 7 pareggi e 8 vittorie Atalanta.