Primogemito: il 10 dicembre torna il Queer Party torinese

Primogemito è queer, k1nk! e più provocatorio ancora. E’ un party politico in uno scenario apocalittico, una festa con estetica fetish. Performance e questa volta anche Playparty! Location privata: per maggiori info contattate direttamente la crew di Primogemito QUI 

Dresscode requested:  esci di casa sentendoti più sexy che mai: pelle, pizzo, drag, punk, pioggia di brillantini, corde, catene, borchie, guinzagli, parrucche, colori sgargiantissimi. 

Al playparty del 10 dicembre @charliefuckingbianchetti ci fotte i bmp.

St. charlotte è l’oracolo del dancefloor, e lo pseudonimo sotto il quale Charlie Bianchetti mixa dall’ambient all’hard dance dal 2018.
Charlie si avvicina al mondo del clubbing attraverso il collettivo @v.a.k.k.a , con il quale inizia ad organizzare eventi di musica elettronica diventandone poi dj resident.
Con la velocità in testa, i set di st. charlotte attraversano le diverse sfaccettature della musica da club, dalla cassa dritta ai beats più frenetici, strizzando l’occhio al pop.

Prima performer per primogemito a cura di @aydinmod

Aydin, modella, transumanista, sperimentatrice nel campo della body modification più estrema, performer bdsm e freakshow artist.
Dal 2019 si esibisce in importanti serate dark bdsm della capitale.
Nelle sue performance si mescolano in una visione iperfemminile: ritualismo, sangue, dolore e passionalità.

 

Prontɜ a interagire con un’esperienza sensoriale unica?

A Primogenito anche la performance di @feath3rs.art. 

Un’intensa esibizione di Musica e Pittura condurrà lo spettatore in un viaggio sensoriale a contatto con le proprie sensazioni che diventeranno visibili sulla tela.

IL CONCEPT POLITICO DI PRIMOGEMITO

 

“Qualcosa ribolle per le strade di Torino, si dimena a carponi, striscia e s’insinua, geme e si ribella.
Da un’idea di Bianca Santi e Morgan Larsen scaturita dall’esigenza di far convergere la scena queer con la scena kinky, nasce Primogemito.
Un concept politico contro la censura, che ci stringe in una morsa online e offline, unisce questi due mondi creando spazi di aggregazione safe e accessibili sotto molti punti di vista, in primis l’accessiblità alle persone disabili.
Party con performance mai viste prima di sperimentazione kinky su uno sfondo di set techno, mostre di arte erotica e pornografica queer e collaborazioni con artist3 italian3, è questa la cifra stilistica di un concept che mette sempre in primo piano l’accessibilità dei luoghi e la sicurezza dell3 partecipanti”.