Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
–
DA LUNEDÌ 13/4 A DOMENICA 19/4
*
*
A R I E T E
Inutile rinunciare alle foto segnaletiche di pettini iracondi e cacciaviti commestibili, meglio virare verso la fosforilazione delle finestre perplesse.
TORO
Ci piace riuscire a scoprire le piste di peli superflui che non vogliono saperne di cambiare la leva del cambio se non in cambio di un albero di tavoli.
G E M E L L I
A tutto si può non prestare attenzione, tranne al calore del forno, al colore mentre dormi e alle verande prive di gatti a forma di tubature.
C A N C R O
Le impugnature non è il caso che vivano male il loro rapporto con i calendari che volano senza sbattere Fausto Leali, ma i cornicioni dimagriscono a vista d’occhiolino.
L E O N E
La diffrazione che si crea con disegni a base di ciabatte ossigenate e turbanti conturbanti ma senza conservanti è palese che sia un massimale.
V E R G I N E
Se una parrucca non può essere fritta, ci sarà anche un modo per affinare le distanze fra grafici a barre e bidoni di ceramica liofilizzata per gerani abitudinari.
B I L A N C I A
Un’insegna non insegna proprio niente, non può neanche indicarvi chissà cosa, semplicemente lei vive senza che voi ne possiate beneficiare in fili d’erba e palafitte.
S C O R P I O N E
Incutere timore indicando la sabbia che parla di diramazioni neurali è semplice come far cadere un babbuino nel porta sapone di un distacco di punta.
S A G I T T A R I O
Non si sa mai che le farraginose eliche di ogni pensiero epidermico s’impregnino di pagine debilitate. Meglio gustarsi le conseguenze delle angolature prive di sale e addensanti.
C A P R I CO R N O
Una volta un posto di cui nessuno ricordava il nome si mise a correre senza motivo attraverso altri posti che non volevano giocare a tressette.
A C Q U A R I O
La differenza che esiste tra un facile appiglio ed un mosto fermentato male sta nella più elementare nozione di moto a luogo interrotto da una ristrutturazione iposodica.
P E S C I
Gli schiaffoni che sicuramente ogni abbonato riceve a fine giornata si sommano instancabili alle palestre tascabili che occludono i giorni meno rampicanti.