Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello. Edizione speciale dedicata alle vacanze estive.
DA LUNEDÌ 29/7 A DOMENICA 4/8
*
*
A R I E T E
La vostra estate non potrà essere altro che imburrata, caritatevole con la rugiada e piena di sintomatologie decaffeinate che sobbalzano.
TORO
La vostra estate sarà un turbinio di turbine non collegate a pompe che fischiettano motivetti senza ragioni ma neanche a torno.
G E M E L L I
La vostra estate sarà tutto ciò che avrete seminato anche se vi siete distratti mentre i fiori germogliavano facendo fuoriuscire risate e colori che potrete ascoltare senza cuffie.
C A N C R O
La vostra estate sarà un nodo di gala che non fantasticherà mai sui vostri gomiti pigri, ma si prenderà gioco delle carte da serietà.
L E O N E
La vostra estate rappresenterà per voi un comignolo senza pollici ed un’orchestra di orchidee capaci di parlare in pesarese spinto ma non caduto.
V E R G I N E
La vostra estate non potrà sostare nelle zone a didascalia di frassino perché dovrà accontentarsi di ammettere i propri fan coil senza remore.
>
B I L A N C I A
La vostra estate vi zompetterà addosso come la tachicardia quando guardate attraverso le fessure delle vostre orecchie tappate appena vi svegliate.
S C O R P I O N E
La vostra estate sarà una di quelle fiaccolate fiacche che non potete ospitare nelle vostre tasche ma potrete fingere di assaggiare lentamente.
S A G I T T A R I O
La vostra estate sarà ovvio che seppellirà sotto la sua coltre di mannite e fiammiferi per sentimenti daltonici ma sinceramente tecnocratici.
C A P R I CO R N O
la vostra estate si accavallerà con degli asini barbuti intenti a girovagare per tutti i coltelli a forma di sedimento cementificatore certificato standard ISO 45001.
A C Q U A R I O
La vostra estate sarà legata ad un respiratore frettoloso di diversi piani, ma pochissimi piatti fondi e fondine prive di pistole di zucchero e piagnistei.
P E S C I
La vostra estate non sarà quella che vi chiamerà per chiedervi delle mollette o parlarvi di felci, ma sevizierà ogni vostra ombra agnostica.