Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
DA LUNEDÌ 1/7 A DOMENICA 7/7
*
*
A R I E T E
Non basta miagolare davanti alle curve a u, ai raggi UV e alle pere Williams: ciò che serve è decomporsi dalla felicità.
TORO
Se non vi è chiaro, i raggi del sole non vanno in bicicletta senza prima partecipare a società finanziariamente solide o gassose.
G E M E L L I
Dal punto di vista del copri materasso, il complesso sistema informatico che regola esclamazioni e barbabietole, s’inasprisce ogni venerdì.
C A N C R O
Il fulcro per vivere una vita fatta di libertà, branchie strangolatrici ed epiglottidi malinconiche è perdere peso perché colpiti da distrazioni.
L E O N E
Fanno bene quelli che dicono che non è giusto mangiare i frutti di mare se non è la stagione giusta, ovvero la prima stagione, le altre sono sempre peggio.
V E R G I N E
Assaporare l’utilità di massaggiarsi il collo con le verdure bollite fa parte dei grandi misteri della vite coltivata a ceppo.
B I L A N C I A
Farcirsi la testa di foglie aiuta a ottenere facili consensi e svariate papere di plastica galleggianti, ma bisogna prestare attenzione e non richiederla indietro.
S C O R P I O N E
Non esiste altra vetta più alta delle bacinelle per gomiti rassodati che salutano i monti di farfalle a forma di calamari.
S A G I T T A R I O
Che sia una chitarra o un sanpietrino, il fatto che possiamo alitare tranquillamente vi permette di essere fluorescentemente basculanti.
C A P R I CO R N O
La gioiosità delle cianfrusaglie ordinatamente lasciate a caso sulla grattugia per chimere sofisticatamente gelatinose .
A C Q U A R I O
Si può sempre trovare una soluzione ma non sempre i problemi sanno di melanzane ripiene, a volte vanno a pescare e non tornano più.
P E S C I
Montare la panna non è difficile, basta averne tutti i pezzi, comprese piccole parti che potrebbero essere ingerite da affamate locuste.