Apre Edit Garden, tra aperitivi e dj set

Giovedì 13 giugno ha inaugurato Edit Garden, un dehors cittadino immerso nel verde che si sviluppa in 440 metri quadri e anima questo spazio eccezionalmente concesso dal Comune di Torino, che diventerà una destinazione d’intrattenimento culturale oltre che gastronomica. Apertura dalla domenica al giovedì dalle 18.00 all’1.00, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 02.00.


_di Elisabetta Galasso

140 piante  contornano i 150 coperti a disposizione di tutti coloro che vorranno provare, immersi nel verde, la nuova proposta gastronomica che si ispira al mondo delle tapas, pensata da condividere e stare in compagnia.   Un menu per tutti i gusti che raccoglie al suo interno il meglio offerto da EDIT e che viene servito da uno dei due  truck che stazionano nell’area. La proposta beverage comprende un’ampia scelta tra analcolici, birre, cocktail e calici di vino.

Una nuova sfida per EDIT, che porta avanti il processo di riqualificazione e valorizzazione della zona con un palinsesto di animazione che andrà di pari passo con l’impegno costante nelle iniziative culturali che contraddistingue la Città di Torino e alle quali EDIT ha da sempre aderito per sua stessa natura di polo sociale che ne condivide filosofia e intenti.

Martedì 18 e Venerdì 21 Giugno partiranno infatti gli appuntamenti settimanali firmati Movement Culture che animeranno le serate dell’EDIT Garden: tutti i martedì dalle 19 l’aperitivo “Happy Tuesday” e il venerdì dalle 23 alle 02 la serata “Una Notta in Fabbrica”. L’offerta musicale sarà affidata ai resident Gandalf, con le sue selezioni ambient, deep e prog-house, al progetto “live in the mix” di Degio ai piatti e Diego Grassedonio al sax, e al nuovo arrivato The Karma Keeper, con suoni a cavallo tra dub e house music.