Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 10/5 A DOMENICA 16/6

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

La vostra estate saprà stupirvi come un rabarbaro educato e con la fissa per le lamette che s’ingoiano facilmente.

 

TORO

La vostra estate non si farà aspettare come le attese stesse che non fischiettano perché abbracciano i pontili a maniche nude.

G E M E L L I

La vostra estate sarà circondata da berretti di cicchetti per verdetti di braccetti di torchi che litigano con dogane.


C A N C R O 

La vostra estate sarà alitata mediamente, ma alla fine le considerazione che ne potrete fare vi porteranno senza dubbio ad avere dubbi.


L E O N E

La vostra estate sarà piena di cetrioli sott’olio, ma anche comprensiva delle vostre esitazioni e preoccupazioni sui grandi temi della vita come i semafori per lupini.

V E R G I N E

La vostra estate vi piacerà come vi piacciono tutte quelle volte che galleggiate insieme alle galline e vi stupite che non siano così stupide.

B I L A N C I A

La vostra estate non sarà vostra ma sarà di chi vi ha subappaltato il paltò che comunque d’estate non si usa solo perché è pieno di cellule con la cellulite.

S C O R P I O N E

La vostra estate sarà intenta a raccontarvi una storia fatta di mandarini giocolieri, fedine da fidanzamento sporche e materassi per zuccheriere assopite.

S A G I T T A R I O 

La vostra estate vi pruderà così tanto che dovrete grattarvi con uno stormo di alici volanti e ancora sentirete l’eco delle sirene delle macchinine Lego.

C A P R I CO R N O

La vostra estate si ribalterà dalle risate quando le racconterete come avete ottenuto un crack finanziario grazie ad una rana chiamata Giovanni.

A C Q U A R I O 

La vostra estate si morderà la lingua perché ha fame, ma non si berrà il cervello per la sete, neanche di noccioline gommose.

P E S C I 

La vostra estate non farà altro che starnazzare maniacalmente ogni volta che le campane di campagna suoneranno nei pantaloni a campana.