Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 6/5 A DOMENICA 12/5

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Quando un attimo si mescola con del cemento di mentine che fanno spallucce, i coriandoli di fiato inciampano nelle marionette di pioggia.


T O R O 

Finalmente le patate si raccolgono in preghiera se si sincerano dello stato di salute dei binari che brancolano fra le fauci di un ferocissimo gattino appena nato.

G E M E L L I

Noi non corriamo ma neanche ci fermiamo mai e io ho le colazioni più vellutate di tutti i friarelli del mondo delle melanzane da corsa.


C A N C R O 

Non si può mai dire se non si prova a dire e non si può mai fare se non si prova neanche a provare un tentativo di tavoli congelati.

L E O N E

Nelle grotte meno ospitali si lasciano trasportare dalle loro emozioni sui veicoli i vermi dai capelli a forma di ingegneria dell’informazione.

V E R G I N E

Se non avete mai lavato dell’acqua non potete dire che le farfalle di lana vi possano mai lasciare un biglietto di auguri in cecoslovacco.

B I L A N C I A

Diametralmente opposti ai punti di vista ci sono i punti di olfatto, che si permettono anche di aggiudicarsi aste statali prive si glutammato.

S C O R P I O N E

Bisogna avere la fierezza necessaria quando si cerca di farfugliare caramelle sull’incompetenza delle selci in campo finanziario.

S A G I T T A R I O 

O la frutta s’ingegna su come campare senza pesare sulle spalle delle giacche prive di spalline, o i rettangoli equilateri si arrabbieranno molto.

C A P R I CO R N O

I segni dicono molto, ma le parentorie eclissi di fodere arroventate ci suggeriscono l’incontrovertibile piano sequenza con sottofondo di bicchieri rotti.

A C Q U A R I O 

Ciondolando fuori dai numeri potrete pescare meno salmonella e arricchirvi di zinco misto a parole tronche e piastrelle da dessert.

P E S C I 

Non è mica facile disegnare un verso di un animale, ma le vongole urlano vendetta e pianificazioni urbanistiche legate agli angoli di pizza rossa.