Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 18/3 A DOMENICA 24/3

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

I propri bisogni vengono prima delle merci che desiderano i deretani, ma i nastri trasportatori non si rendono conto che le brioches sino fatte di carabine.


T O R O 

La notte che le pietre non sanno come soffiare dentro i cesti in cui si muovono i cellulari negli ambienti di lavoro alla paprika.

G E M E L L I

Tu lo sai che parlo di te, ma alla fine tutte le volte che ti vedo mentre dormi io ho dei pensieri di soffici nuvole che mi pervadono.


C A N C R O 

Da una cisterna di fiatone si dirigono disinvolte delle cimici paonazze per non rischiare di appigionare attorno ai pali delle statistiche ISTAT.

L E O N E

Gli ordini che non vengono evasi, come dei carcerati, cercano di emergere tranquilli ma poi alla fine indietreggiano con dolori alla schiena.

V E R G I N E

Da una malattia le malattie psichiche non incontrano mai i selciati più appassionati di pacchi da trasportare tramite estri trasportatori.

B I L A N C I A

Da un musichetta inquietante le dialisi che falliscono in qualità di arpeggi gocciolanti si inaspriscono in attesa di tempi di fantasie a scacchi.

S C O R P I O N E

Gli scalini delle inchieste più avvincenti si rendono partecipi di pochi secondi contraddistinti da allarmi in cui ululano i formichieri astigmatici.

S A G I T T A R I O 

Essere un numero o una macchina significa che l’economia viene controllata con un laser a forma di pistola bisestile fatta di coriandoli frugali.

C A P R I CO R N O

Le regole balorde su organizzazioni che si sentono eccellere per poter durare maggiormente si reggono su proroghe crudeli di carciofi asfittici.

A C Q U A R I O 

Ci si vede più chiaro se assorbi le possibilità di fiutare i sentieri di applicazioni molte belle ma non esistono le barriere senza tutori in amianto.

P E S C I 

I castelli meno irriducibili non si sensibilizzano se non scendono a patti con le condizionano le variazioni di polvere banale non ricollegabile.