Il mix irresistibile di elettronica che si apre alle contaminazioni di terre lontane approda a Torino con Robin Perkins aka El Búho, produttore britannico portavoce dell’elettronica “organica”, un melting pot tra le tradizioni dell’America Latina, suoni della natura e modulazioni di frequenza. OUTsiders webzine, in collaborazione con Salgari Records, Ondapacifica e Discomoderni, mette in palio due biglietti per il live set di El Búho, sabato 23 marzo al Teatro Espace di Torino.
Come vincere?
1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento Facebook.
3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #ELBUHOOUTSIDERS
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST C’MON TIGRE” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!
NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori dei biglietti verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiuderà venerdì 22 marzo.
Il produttore britannico Robin Perkins aka El Búho si è fatto conoscere a livello globale grazie alla sua musica elettronica definita organica, un mix tra le tradizioni dell’America Latina, suoni della natura e modulazioni di frequenza. Attivo dal 2012, viene accostato ad artisti come Nicola Cruz, Chancha Via Circuito e Matanza, sia per l’approccio musicale che per le contaminazioni di genere.
La sua produzione è iniziata nel 2012 e ad oggi conta sette EP pubblicati – fra le altre – su etichette del calibro di Meles Meles, Shika Shika, Wonderwheel Recordings e la rampante ZZK Records / Zizek Club di Buenos Aires. Nel 2017 ha pubblicato, sempre su Wonderwheel, il suo primo e acclamato album “Balance”.
La sua fortuna arriva anche da servizi musicali come Spotify, che lo ha inserito in numerose playlist ufficiali permettendogli di ottenere milioni di ascolti da altrettanti utenti, come nel caso del suo remix di Chanca Via Circuito e del singolo Mañana Tepotzlan. La rivista VICE ha utilizzato “Esperando La Tormenta” e “History of Colour” per le sue produzioni e i suoi liveset su YouTube targati Boiler Room registrano visualizzazioni a sei zeri.
Ha suonato in tutto il mondo, da Parigi a Seoul, da Buenos Aires a Berlino, da Mexico City ad Amsterdam e ora arriva a Torino per una data unica nel nord Italia. Uno spettacolo imperdibile.